Questa maschera per capelli è all’olio di Argan del Marocco, per tutti i tipi di capelli. Mi sto trovando abbastanza bene, promette di nutrire i capelli e penso che lo faccia davvero, ha una consistenza cremosa, la profumazione per me è molto gradevole, la confezione si presenta in tubetto da 150 ml Made in Poland scadenza 12 mesi dall’apertura.
Per il rapporto qualità /prezzo mi sento di consigliarvela, non ricordo il costo preciso ma è modico, si trova spesso in offerta, se non erro all’incirca 2 euro e 95 cent. o 2.50.
Io ho capelli ricci e spesso si formano nodi, dopo che applico questa maschera pettino i capelli e si districano più facilmente. Vi riporto cosa c’è scritto dietro la confezione: Trattamento a intensa azione idratante.
Leggi anche: Recensione Spazzola Tangle Teezer
Dona ai capelli una sensazione di morbidezza e luminosità , lasciandoli al contempo lucenti. Formulato con olio di Argan, provitamina B5 e vitamina E, aiuta a proteggere e fortificare i capelli, idratandoli dalla radice alle punte in pochi minuti. Uso: Applicare sui capelli bagnati, lasciare in posa per 5 minuti, risciacquare e pettinare come d’abitudine. Di questa linea c’è anche lo shampoo e il balsamo e tante altre tipologie adatte a tutte le esigenze. Promuovo questo prodotto con 5 stelline su 5.ù
Potrebbe interessarti anche:
- Sea Salt Spray fai da te al sale marino, per ricci effetto mare tutto l’anno!
- 7 maschere per capelli fai da te per tutte le esigenze
- Tutte le recensioni ed articoli che trattano le maschere capelli
- Prendersi cura dei capelli ricci: ecco 20 consigli essenziali
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Molto interessante…
Compro spesso i prodotti Avon anche se questa non l’ho mai usata, devo rimediare : )
olio di argan *_* un amico per tutte noi hehehe! cmq mi stai facendo venire voglia di comprare l’intero catalogo dell’avon con le tue recensioni haahaha