Shampoo Secco per capelli di Batist

Ciao ! Oggi vi voglio parlare dello Shampoo Secco di Batist. Io ho sempre amato questo tipo di prodotti sopratutto quando arrivo che magari il giorno dopo voglio lavare i capelli ma magari devo fare qualcosa il pomeriggio o la sera prima e voglio dare una pulita ai capelli.

Il mio preferito in assoluto è questo marchio, la confezione è un 150 ml e costa sui 5 Euro. In commercio ne esistono davvero tanti, ma trovo che questo sia sempre il migliore.

Prima di applicarlo si agita bene la confezione e poi si spruzza soprattutto sulla base, dove si accumula maggiormente il sebo. Si massaggia bene a modo e poi si va a togliere l’eccesso spazzolando bene i capelli ed aiutandosi con un asciugamano pulito. La differenza si nota da subito, i capelli sono subito più voluminosi e se si passano le mani si sentono più puliti e morbidi.

Per questo prodotto il mio voto è : 7 / 10

Unica pecca è che queste bombolette durano davvero poco, se si vuole applicare bene a modo si deve usare molto prodotto, per questo sto cercando dei metodi alternativi all’acquisto.

Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate. Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione.

Potrebbe interessarti anche:

7.5

Discreto

7.5/10

Pro

  • Efficacia
  • Praticità

Contro

  • Dura troppo poco

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. solitamente quando ho i capelli grassi e non ho tempo per lavarli o faccio una coda o metto un pò di borotalco… non ho mai comprato uno shampoo secco e mi incuriosisce provarlo, posso sapere dove lo hai acquistato?

  2. Non ho mai usato lo shampoo a secco, ho una vera fissa per i capelli e, pur avendoli grassi, non arrivo mai al punto di averli sporchi ma faccio lo shampoo prima che ciò accada

  3. Non ho mai usato lo shampoo a secco,ma lo trovo molto utile nei momenti urgenti e non si a il tempo di lavare i capelli.

  4. dovrei acquistarne uno, mi capita spesso di dover fare una commissione improvvisa e non avere tempo per i capelli… però a volte rimedio con del semplice borotalco e tampono, in modo che il sebo (ho la cute grassa) vada leggermente via. grazie cmq della review!

  5. Lo vidi una volta al super e mi incuriosì perchè non sapevo che esistessero questo tipo di prodotti…L’Inci me lo ricordo da paura, ma a qualcuno di certo risulterà comodissimo (so che lo usano pure i ragazzi con capelli “rasta” alla Bob Marley)…Io preferisco il lavaggio classico!!

    • huahahah mi son sempre chiesta: “ma i rasta si lavano o non si lavano?” ahahahah adesso ho capito tutto hahahah xD scherzo!

  6. Questi shampoo vanno bene per quelle rare volte che si ha i capelli sporchini e non si ha tempo di lavarli.Sono una bella trovata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *