Rossetto Syrio Sephir Virtual Lipstick

Finalmente fo potuto testare in varie occasioni un altro prodotto favoloso della My Beauty Box di maggio: della marca Syrio il mio è il Rossetto Sephir Virtual Lipstick Leggerezza e luminosità.

Il rossetto ha una bellissima custodia in metallo (molto bello ed elegante da vedere). Io ho avuto un colore pesca molto delicato e si puo mettere tranquillamente sulle labbra in qualsiasi occasione.

Rossetto Syrio

La colorazione è molto delicata e poco evidente lasciando una perfetta colorazione sulle labbra. Le labbra inoltre rimangono fortemente morbide, sembra quasi una sorta di burro cacao/rossetto.

Il prodotto è effettivamente un po caro …. costa 18 euro… c’è da dire pero che la confezione è davvero molto bella e funzionale. Sicuramente non mi si romperà il rossetto in borsetta come succede per la maggior parte dei prodotti con la custodia in plastica.

Mi sarebbe piaciuto testare anche un’altra colorazione (ma nella trousse che ho avuto in omaggio era della medesima colorazione e l’ho dovuta regalare a mia cognata). Comunque nell’insieme devo dire davvero un ottimo prodotto e come valutazione complessiva (tranne che per il prezzo) do un voto di 9/10. Provatelo.

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Colore
  • Pack
  • Durata

Contro

  • Prezzo elevato

11 Comments

Leave a Reply
  1. Il costo e un po eccessivo anche se sembra un buon rossetto mi sarebbe piaciuto vedere lo swatch per vedere bene il colore 🙂

  2. Si, in effetti il colore non riesco a capirlo bene nemmeno io senza uno swatch almeno su mano….Mi incuriosisce perchè non avevo mai sentito nominare il brand, nuova scoperta!;-)

  3. Anche a me interesserebbe una foto del prodotto indossato o almeno uno swatch nella mano 🙂 Ti ringrazio 🙂

  4. un pò caro però davvero interessante come prodotto. Potresti aggiungere una foto di uno swatch linuskry? sono molto curiosa :-* grazie mille

  5. Mi sarebbe piaciuto vedere uno swatch del rossetto. Mi sembra valido questo prodotto peccato per il costo eccessivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *