Oggi vi voglio parlare di questo fantastico rossetto Pupa: Fa parte della rinomata linea I’m, ma nella variante Paris Experience, caratterizzata da eleganti packaging color oro e viola, composta da tre rossetti, ombretti in crema, illuminante, smalti, matite occhi e mascara.
Il n. 003 è la colorazione più scura, in stick si presenta come un marrone molto scuro, ma una volta applicato è un bellissimo color borgogna scuro.
È molto modulabile, se si fa soltanto una passata è molto più portabile, con più passate il colore diventa sempre più intenso ed elegante, molto autunnale, adatto ad un look da sera incentrato sulle labbra, accompagnato da un trucco occhi leggero e dai toni neutri.
A differenza di molti altri rossetti scuri è molto facile da applicare, colore pieno fin dalla prima passata. Personalmente preferisco applicarlo con un pennello per essere più precisa.
La texture è molto cremosa, non secca le labbra e non evidenzia eventuali pellicine; la durata è ottima, il colore si “aggrappa” talmente bene alle labbra che nella fase di struccaggio bisogna fare attenzione a rimuoverlo bene, soprattutto al centro. Il finish non è del tutto opaco ma leggermente lucido, infatti preferisco tamponarci sopra un velo di cipria trasparente per renderlo totalmente mat.
Swatch rossetto Pupa N° 003 borgogna scuro
Il mio voto per questo rossetto è: 8!
È un validissimo prodotto che vale assolutamente la pena provare, sia per il prezzo che per la qualità.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Stupendo!
È scurissimo ma lo adoro!! *.*
Bellissimo questo rossetto il colore è davvero stupendo *_*
Me ne sono subito innamorata 🙂
Sempre alla ricerca di nuove frontiere per le mie labbra, ero molto incuriosita da questa linea e non ho ancora avuto modo di provarla, ma ne avevo letto commenti super positivi come durata: la tua recensione è utilissima.
Grazie 😉
@Matutteame potresti acquistarlo online, è molto più reperibile, infatti è quel che ho fatto io.
Questo colore mi ha intrigato da quando l’ho visto sul web per l’uscita, e poi amo i rossetti I’m, peccato che sia anche l’unico colore che non trovo in negozio 🙁
Potresti acquistarlo online, è molto più reperibile, infatti è quel che ho fatto io.
bellissimo il colore, però essendo che io trucco molto l’occhio questo colore non mi starebbe bene….mi piacerebbe vedere qualche foto indossato!
Anch’io amo truccare l’occhio, ma anche con una bella linea d’eyeliner e un mascara super volumizzante, questo rossetto va più che bene 😉
Attendo come le altre lo swatch, intanto grazie per la recensione!!! :))))
Sembra davvero bello come colore! Mi accodo alle ragazze che aspettano lo swatch! Anche perchè i colori scuri ultimamente mi stanno conquistando.
Aspetto anch’io con tanta pazienza la foto dello swatch perché questo rossetto mi fa impazzire, è stupendo non vedo l’ora di vederlo indossato per vedere l’effetto… 🙂
Ho appena inviato le foto di swatch e del rossetto indossato, spero possano essere presto visibili 😉
grazie cara 🙂
grazie per gli swatch!;-)
Queste tonalità piacciono moltissimo anche a me, sarei curiosa pure io di vedere uno swatch su mano o applicato……cmq grazie di avercene parlato!:-)
🙂 🙂 🙂
A me i rossetti I’m di Pupa fanno davvero impazzire. Sembra molto bello questo di cui ci hai parlato oggi, puoi aggiungere qualche foto di qualche swatch, anche solo sulla mano, per avere un’idea più precisa del colore?