Ridisegnare le sopracciglia con Magic Eyebrow Definer di Kalentin

Kalentin è un marchio cosmetico che crea prodotti “made in Italy”. Ho potuto collaborare con loro e ricevere il Magic Eyebrow Definer, il prodotto di cui vi parlo oggi. E’ un prodotto per riempire e ridisegnare le sopracciglia, venduto in 8 colorazioni. Io ho scelto per il mio colore di sopracciglia la tonalità n°3 “Castano“. E’ un marrone abbastanza scuro, freddo e molto naturale.

Magic Eyebrow Definer di Kalentin

 

La texture del prodotto è in crema: si stende facilmente e in poco tempo. Il prodotto è molto modulabile e si può stratificare. Non ha una formulazione waterproof (è però Paraben Free), ma la sua durata è eccelsa: dura una giornata intera senza sbavare. Anche in giornate torride il prodotto non si è sciolto. Il Magic Eyebrow Definer viene venduto con una pochette, due pennelli angolati e altri due pennelli per pettinare le sopracciglia: la quantità di prodotto presente è 2 ml. Il suo prezzo di vendita è di 29 €.

Swatch

Swatch Magic Eyebrow Definer

 

Swatch Magic Eyebrow Definer

 

L’effetto finale è abbastanza naturale e utilizzato opportunamente si ottengono sopracciglia definite e proporzionate.

Il prodotto mi è piaciuto molto: è pratico e ha un’alta qualità. Unica pecca il suo prezzo: un po’ alto. Mi sento comunque di dargli un bel 9, lo sto utilizzando ogni giorno e mi soddisfa del tutto!

Leggi anche:

Magic Eyebrow Definer di Kalentin

9

Molto buona

9.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ragazze vi possono piacere o meno le sopracciglia ridisegnate, ma il fine di questa review è un altro: è presentarvi un prodotto, le sue qualità, pregi e difetti e la sua resa. E al di là dei gusti personali il prodotto è valido per i suoi scopi, quanto meno per la mia esperienza personale. Se dobbiamo metterci a discutere di come piacciano le sopracciglia ad ognuno di noi facciamo prima ad aprire una discussione nell’apposita sezione, visto che non è questo il fine di questa mia review 😀

    • infatti 🙂 personalmente la prima cosa che noto non sono le tue sopracciglia ma la poca intensità del prodotto. Non trovo che sia di un bel nero intenso…uhm…

  2. a me sinceramente l’effetto sopracciglia disegnate non piace….tu poi le hai talmente belle che le preferisco al naturale, magari con qualche ritocco dove serve, si vede troppo non mi sembra per niente naturale l’effetto, magari con una tonalità più chiara….chissà!

    • La tonalità è perfetta. Poi sono gusti, c’è a chi piacciono più naturali chi ama ridisegnarle, a me piace farle così e l’effetto è abbastanza naturale, ci sono sopracciglia ridisegnate ancor più artificiose 🙂 Poi come è detto il prodotto è modulabile: se ne può fare l’uso che si vuole.

  3. ooh no va beh voglio le sopracciglia come le tue 😀 che invidia 😀 ps. bel prodotto, peccato che per me il costo è un pò tr alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.