Review solvente unghie delicato senza acetone Yves Rocher

Ciao ragazze <3 oggi vi parlo del solvente delicato della Yves Rocher comprato in offerta grazie alle cartoline che arrivano direttamente a casa ogni mese.
Si tratta di un solvente delicato senza acetone e arricchito con olio di mandorle dolci per rimuovere efficacemente lo smalto senza danneggiare l’unghia.

solvente unghie delicato senza acetone Yves Rocher

Il packaging è molto semplice: un flacone di plastica trasparente con il tappo a vite nero; dal flacone si intravede il solvente che è di un colore leggermente rosato.

solvente unghie delicato senza acetone Yves Rocher

L’odore è molto particolare, diverso dagli altri solventi, inizialmente è forte ma dopo poco lascia spazio ad un delicato odore dolciastro che credo sia dovuto alla presenza dell’olio di mandorle dolci. Per quanto riguarda l’efficacia ne sono abbastanza soddisfatta, toglie lo smalto classico facilmente senza danneggiare le unghie, mentre ho riscontrato più difficoltà con gli smalti glitterati: in questo caso ho dovuto sfregare con più energia per rimuovere del tutto lo smalto.

Il flacone contiene 100ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi, il prezzo pieno è 4,95€ ma grazie alla cartolina che ho utilizzato l’ho pagato 2,99€. Il mio voto è 4 su 5.

Vi lascio anche l’INCI ; )

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Qualche difficoltà con gli smalti glitter

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. gli smalti glitterati so sempre un pò più difficili da togliere, ma è normale! ps. nel caso puoi rivedere quell’articolo che scrisse Elrien se non sbaglio su come togliere facilmente questa tipologia di smalti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.