Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensione Maschera viso Fruit Smoothie Masque 7th Heaven

Recensione Maschera viso Fruit Smoothie Masque 7th Heaven

Aggiornato il 02/09/2021
Scritto da habibi88 Pubblicato il 18/04/2016

Ciao ragazze  oggi voglio parlarvi di una maschera viso che ho potuto provare grazie a BeautyTester, in particolare si tratta della maschera Fruit Smoothie Masque del brand 7th Heaven di Montagne Jeunesse.

Prima di passare a descrivervi nel dettaglio questa maschera voglio parlarvi di questo brand che, lo ammetto, mi era del tutto sconosciuto.
Questo brand nasce nel 1985, ad opera dell’inglese Greg Butcher, il cui scopo era quello di creare prodotti che avessero un impatto ambientale minimo, vegetariani e vegani.

Maschera viso Fruit Smoothie Masque 7th Heaven

Da sempre l’azienda ha come obiettivo la tutela dell’ambiente, degli animali e dell’energia. Tutti i prodotti 7th Heaven sono approvati da The Vegetarian Society, PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection) e Choose Cruelty Free.

L’azienda si è specializzata nella vendita di maschere naturali, soprattutto monodose, per capelli, piedi, corpo e, soprattutto, per il viso. Davvero non male la storia di questo brand vero?? Io me ne sono già innamorata!

Curiosando sul loro sito potete farvi un’idea di quante tipologie di maschere ci sono, da quelle peel-off a quelle all’argilla, da quelle esfolianti a quelle al cioccolato, un vera delizia per tutti i gusti *_*

Maschera viso Fruit Smoothie Masque 7th Heaven

Io ho avuto la possibilità di provare la maschera Fruit Smoothie al lampone, mango, pesca, albicocca e melograno, un vero frullato antiossidante di buona, fantastica, meravigliosa frutta!

Come si presenta il Packaging

La maschera è contenuta in una bustina dalla forma irregolare e dai colori supersgargianti: troviamo il rosso, il verde, il giallo e tantissime altre sfumature. Le scritte sono veramente originali, tanto quella del brand tanto quelle dell’INCI e delle info presenti sul retro, sono colorate e allegre. Al centro vi è una ragazza col viso ricoperto dalla maschera e gli occhi pieni di frutta; alle sue spalle, sullo sfondo, altre immagini di tanta frutta colorata. A me questo pack piace tantissimo, mi mette allegria, è festoso e particolare.

Pack Colorato Texture Maschera viso Fruit Smoothie Masque 7th Heaven

Appena si apre la bustina (cosa tra l’altro semplicissima, basta strapparne un lato) si percepisce subito un odore davvero molto penetrate, si sente benissimo l’odore di frutta ma, devo essere sincera, me lo aspettavo più dolce, invece è pungente e leggermente aspro (sarà dovuto al mix di frutta presente). La crema è di un colore rosato molto leggero, sembra quasi uno yogurt ai lamponi *_*

Texture Maschera viso Fruit Smoothie Masque 7th Heaven

La texture è veramente densa, quasi pesante, bisogna effettuare una bella pressione sulla bustina per farla uscire e anche quando la stendiamo sul viso si crea uno strato molto spesso e coprente. Sulla bustina vi è scritto che la maschera va tenuta in posa per 15-25 minuti ma vi assicuro che già dopo una decina di minuti la maschera sarà perfettamente asciutta e inizierà a creparsi.

La sensazione durante l’applicazione della maschera è comunque molto piacevole: la pelle non tira, non dà fastidio e l’ho sentita piacevolmente fresca. Una volta aspettato il tempo indicato, la rimozione risulta veramente semplicissima, la maschera viene via facilmente con dell’acqua.

Maschera viso Fruit Smoothie applicata

Il risultato mi è piaciuto veramente tantissimo

La pelle risulta morbidissima, liscissima, profondamente pulita e soprattutto piacevolmente profumata e, questo dolce profumo fruttato, è durato per l’intero pomeriggio. Sulla confezione viene specificato che questa maschera è per pelli secche o miste ma, secondo me, può essere adatta a tutti i tipi di pelle dato che io ho la pelle grassa e questa maschera ha saputo comunque pulirla in profondità e non me l’ha in nessun modo appesantita.

Consigli d’uso: detergere la pelle del viso, applicare la maschera, rilassarsi per 15-25 minuti e poi rimuoverla.

INCI: AQUA, KAOLIN, GLYCERIN, BENTONITE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, POLYSORBATE 20, PARFUM, MARIS SAL, GLUCOSE, MANGIFERA INDICA SED BUTTER, TOCOPHERYLACETATE, ALLANTOIN, XANTHAN GUM, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, PRUNUS ARMENIACA KEMEL OIL, PRUNUS PERSICA KEMEL OIL, RUBUS IDAEUS FRUIT EXTRACT, CITRIC ACID, PUNICA GRANATUM SEED OIL, POTASSIUM IODIDE, SODIUM CHLORIDE, POTASSIUM THIOCYANATE, PHENOXYETHANOL, LACTOPEROXIDASE, GLUCOSE OXIDASE, POTASSIUM SORBATE, CI14700.

Curiosando in internet ho letto che queste maschere possono essere acquistate, oltre che dal sito ufficiale, anche da OVS o Ipercoop, anche se io non le avevo mai viste.

La bustina monodose contiene 20 grammi di prodotto; il prezzo è di circa 2 euro; il mio voto è 9!

Potrebbe interessarti anche:

  • Delìdea bio: maschera viso vite e melograno. Molto bio!
  • Tutte le review che argomentano i prodotti Montagne Jeunesse 
  • Review, ricette fai da te ed articoli che argomentano le maschere viso

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

20 Comments 20 Comments
  • mj ha detto:
    03/05/2016 alle 19:25

    ari wooow 🙂 bene vedo che sia tu sia nunzianov confermate le mie stesse impressioni, dopo averle provate, felicissima di scoprire insieme a voi e a tutte quante, questo prodotto davvero buono…ciao un bacione

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      03/05/2016 alle 20:35

      Ciao *_* sì, adoro queste maschere mi fanno impazzire : )

      Rispondi
  • ela ha detto:
    23/04/2016 alle 22:18

    vedo che tutte ne parlate bene…

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      28/04/2016 alle 18:26

      Infatti ti consiglio di provarne qualcuna, sono ottime!

      Rispondi
  • littleprincessgg ha detto:
    20/04/2016 alle 18:53

    non le ho mai viste, ma questa vorrei cercarla

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      20/04/2016 alle 19:14

      Te la consiglio; spero di trovarla anche io perché mi è piaciuta troppo!

      Rispondi
  • Calliope84 ha detto:
    20/04/2016 alle 10:49

    Ottimo rapporto qualità/prezzo; la proverò senz’altro, approfittando del fatto che quelle della Delìdea (2*10 ml, a 1.99 Euro da Tigotà, OVS, Upim) mi stanno per finire. Spero di non mangiarla…sembra eccellente anche come prodotto edibile! =D

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      20/04/2016 alle 19:12

      Ahahah, infatti! Ho dovuto faticare molto per non mangiarla : )

      Rispondi
  • nunzianov ha detto:
    19/04/2016 alle 15:33

    buonissima anche questa!

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      19/04/2016 alle 17:13

      Sì, devo assolutamente provarne altre : )

      Rispondi
  • Roby90 ha detto:
    19/04/2016 alle 13:38

    Se non mi sbaglio queste maschere le ho viste da Ovs devo darci meglio un occhiata se la trovo la proverò sembra davvero buona e poi costa davvero poco, grazie per la review 🙂

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      19/04/2016 alle 17:12

      Di nulla…te la consiglio, è veramente fantastica *_*

      Rispondi
  • Sunrice ha detto:
    19/04/2016 alle 12:57

    Le ho intraviste una volta all’Ipercoop ma poi non le ho più trovate…Tra l’altro, pur non essendo proprio bio hanno degli Inci più che accettabili e mi piace l’idea di trovare dei prodotti così pratici, che costino poco e siano pure buoni da tutti i punti di vista….Anch’io dovrei testarne una, spero di riceverla presto poichè la tua mi ha già molto incuriosita!!

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      19/04/2016 alle 17:11

      Allora spero di leggere presto la tua review : )

      Rispondi
  • ely12 ha detto:
    18/04/2016 alle 21:39

    Le ho viste in negozio proprio la scorsa settimana ed erano in promozione a 0,99cent non ho voluto prenderle perché ne ho già 4 di altri brand da fare fuori.Cmq non appena finisco le mie la proverò di sicuro.

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      18/04/2016 alle 22:06

      Che maschere hai? Spero di leggere presto le tue review : )

      Rispondi
  • SaLa ha detto:
    18/04/2016 alle 19:08

    LA VOGLIO!!!!!!!!!! no, cioè… è troppo bella!!!! devo assolutamente averla… però io dall’OVS non l’ho mai vista, come è possibile? se la vedo, anzi, se LE vedo mi faccio una mega scorta!!!!!!!

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      18/04/2016 alle 19:56

      Neanche io le ho mai viste, peccato : (

      Rispondi
  • ThePeacocksVoice ha detto:
    18/04/2016 alle 18:21

    Quante volte mi sono imbattuta in queste maschere! I colori del pack sono davvero sgargianti e attirano parecchio 😉 Nonostante questo però ammetto di essere sempre stata un pò diffidente e non le ho mai acquistate 🙂 Grazie alla tua review però ho capito che si tratta di un brand davvero serio e molto attento all’ambiente! La prossima volta le acquisterò sicuramente 😉

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      18/04/2016 alle 18:52

      Io invece non le avevo mai viste. Comunque te le consiglio, sono veramente ottime!

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
JellyCream di Neve Cosmetics 6
JellyCream di Neve Cosmetics: il gloss che sembra un dessert (Anteprima )
Collezioni make Up 2025 Make up
Kate perry unghie
Ecco com’erano le unghie di Katy Perry quando è volata nello spazio
Unghie
Patch occhi di Sadoer Aloe Vera
Recensione Patch occhi Sadoer Eye Mask 4 in 1
Recensioni Beauty
Massaggiatore anti cellulite
I Massaggiatori anticellulite più acquistati e apprezzati del 2025
Skin Care

Potrebbe interessarti anche

Dischetti struccanti Peeling Cotoneve
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti viso

Dischetti struccanti Peeling Cotoneve

DaMiLove Scritto da DaMiLove 24/10/2016
swatch smalto fucsia Ciatè
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Smalto per unghie Ciaté fucsia – Electronica

debbyl Scritto da debbyl 19/02/2016
Gel esfoliante Purificante di Collistar
Recensioni Beauty

Recensione gel esfoliante Purificante di Collistar

Asaro Lorenza Scritto da Asaro Lorenza 02/01/2018
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?