Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Prodotti corpo > Review Detergente Delicato Podere degli Affitti – Diadema Cosmetici

Review Detergente Delicato Podere degli Affitti – Diadema Cosmetici

Aggiornato il 24/03/2024
Scritto da Staff Bt Pubblicato il 14/12/2015

Ciao ragazze, per le amanti del bio oggi vi mostro questo detergente delicato del brand Toscano Diadema Cosmetici, che mi è stato regalato per il mio compleanno:

Per chi non lo conoscesse, questa è la descrizione del brand:

Diadema è un laboratorio cosmetico artigianale che nasce in Toscana dalla fantasia di due farmacisti.
Ogni prodotto, curato nel dettaglio come un gioiello, è realizzato sulla base di formule originali ed esclusive.
L’artigianalità, come concetto da difendere e conservare, rappresenta la filosofia dell’azienda, nella convinzione che il prodotto risulti unico e qualitativamente migliore.
Formule delicate nelle quali si mescolano i profumi del territorio costiero toscano a materie prime selezionate accuratamente.
Ogni prodotto viene testato dermatologicamente e microbiologicamente per garantirne la massima sicurezza e tollerabilità.
Il risultato è una serie di linee eleganti, esclusive e rigorosamente Made in Italy.

Per tutti coloro che non abitano in toscana, vi lascio il link dell’e-shop: http://www.diademacosmetici.it/shop/

Questa è la descrizione del prodotto:

Nel nostro podere di famiglia situato agli Affitti (Venturina Terme) abbiamo avviato alcune coltivazioni di piante officinali sotto la supervisione di nonno Ivo, contadino oramai novantenne di saggezza ed esperienza. I frutti del nostro lavoro cominciano a prendere vita donandoci i principi per la creazione di una linea GREEN “alla ricerca dei profumi perduti”
Il risultato sono prodotti delicati e rispettosi della natura privi di SLES, SLS,SILICONI,TIAZOLINONI,IMIDAZOLIDINIL UREA, PARABENI, PEG.

Un detergente completamente “Green” , biodegradabile al 100%, dedicato alla pelle più sensibile. La sostanza attiva lavante (solo  4,5%) garantisce, grazie ai tensioattivi di origine naturale, un effetto dolce sulla pelle senza sgrassare. L’estratto di Calendula, proveniente dalla nostra coltivazione , in sinergia  al succo di Aloe biologico, conferiscono un forte effetto lenitivo che rende il prodotto indicato anche nell’igiene intima. Adatto per tutte le parti del corpo.

ATTIVI: TENSIOATTIVI NATURALI, ALOE BIOLOGICO, ESTRATTO DI CALENDULA, ESSENZA DI LAVANDIN E DISTILLATO DI STELI D’ORZO.

SENZA: COLORANTI, SLES, SLS, SILICONI, TIAZOLINONI, IMIDAZOLIDINIL UREA E PARABENI.

Adatto a chi ricerca un prodotto genuino, dalla profumazione naturale di lavanda agli attivi delicati ed efficaci della nostra terra.

La confezione contiene 500 ml di prodotto ed ha un PAO di 3 mesi.

La confezione regalo era proprio bella, con la lavanda secca al suo interno ed altri fiori e foglie, dalla foto si vede poco, ma vi assicuro che era proprio bella, e quando ho aperto il pacco si è sprigionato un bel profumo.

Questa è la foto dell’INCI:

Il profumo è proprio naturale, sembra di essere in un campo di lavanda! Io con questo prodotto mi sono trovata davvero benissimo! La consistenza è tipo quella di un gel trasparente, ma quando il prodotto viene bagnato si spalma bene ed è facile da usare. Non irrita la pelle in nessun modo e deterge benissimo.

Mi piace tantissimo, e ringrazio molto la mia amica che mi ha fatto scoprire questo brand! Il mio voto per questo prodotto è di 10/10! 😀

Voi conoscete questo brand, o questo prodotto? Cosa ne pensate? Fatemi sapere! 😀

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

  • Review gel detergente viso purificante di Kiko
  • Tutte le recensioni di detergente viso
  • Tutte le recensioni di recensioni corpo
  • 10 importanti accorgimenti per una pulizia viso perfetta

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

12 Comments 12 Comments
  • habibi88 ha detto:
    18/12/2015 alle 22:39

    Auguri in ritardooooo!!! Non conoscevo questa marca, un regalo veramente carinissimo : )

    Rispondi
    • Elrien87 ha detto:
      08/01/2016 alle 18:16

      Grazie! ;D

      Rispondi
  • Moonchild834 ha detto:
    15/12/2015 alle 13:55

    Davvero un bel prodotto! Darò sicuramente un’occhiata allo shop!

    Rispondi
    • Elrien87 ha detto:
      08/01/2016 alle 18:16

      Mi fa piacere avertelo fatto scoprire! 😉

      Rispondi
  • Sunrice ha detto:
    14/12/2015 alle 21:52

    Carinoooo,un Inci abbastanza semplice e con tutte le cosine giuste!!Ma sai che pur conoscendo tantissimi brand toscani questo mi manca?Andrò a dare un’occhiata al loro shop….Complimenti alla tua amica per il bel pensiero e grazie a te che mi hai fatto conoscere un prodotto nuovo….Approfondirò di sicuro e buon compleanno in ritardo!!:-))

    Rispondi
    • Elrien87 ha detto:
      08/01/2016 alle 18:15

      Sisi approfondisci, perché la tua opinione mi interssa tantissimo su questo argomento!!! ;D
      Grazie per gli auguri, sono nata ad agosto ma sono sempre graditi! XD (del resto mi serviva il tempo per provare bene il prodotto prima di recensirlo XD)

      Rispondi
  • littleprincessgg ha detto:
    14/12/2015 alle 18:16

    Che meraviglia!

    Rispondi
    • Elrien87 ha detto:
      08/01/2016 alle 18:13

      ^_^

      Rispondi
  • SaLa ha detto:
    14/12/2015 alle 16:10

    *_* ma è stupendo!!!!!!! questi si che sono regali ben pensati, complimenti a chi te lo fatto! cmq veramente meraviglioso, darò un’occhiata all’ e-shop!

    Rispondi
    • Elrien87 ha detto:
      08/01/2016 alle 18:12

      Sì è vero, è stato un regalo molto gradito! 😀

      Rispondi
  • emylya ha detto:
    14/12/2015 alle 13:39

    Non conoscevo questo brand, mi hai davvero incuriosita, credo proprio che lo proverò, grazie!

    Rispondi
    • Elrien87 ha detto:
      08/01/2016 alle 18:10

      Poi fammi sapere come ti ci trovi! 😉

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
JellyCream di Neve Cosmetics 6
JellyCream di Neve Cosmetics: il gloss che sembra un dessert (Anteprima )
Collezioni make Up 2025 Make up
Kate perry unghie
Ecco com’erano le unghie di Katy Perry quando è volata nello spazio
Unghie
Patch occhi di Sadoer Aloe Vera
Recensione Patch occhi Sadoer Eye Mask 4 in 1
Recensioni Beauty
Massaggiatore anti cellulite
I Massaggiatori anticellulite più acquistati e apprezzati del 2025
Skin Care

Potrebbe interessarti anche

swatch rossetto Estee Lauder
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Rossetto pure color Envy di Estèe Lauder

Lulli Lu Scritto da Lulli Lu 06/04/2016
Spray solare abbronzatura intensa spf 6 Sol tropical di Bottega Verde
AbbronzaturaRecensioni BeautyRecensioni Prodotti corpo

Spray solare abbronzatura intensa spf 6 Sol tropical di Bottega Verde

zarina85 Scritto da zarina85 01/09/2017
Bagnodoccia cioccolato di Bottega Verde
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti corpo

Bagnodoccia cioccolato di Bottega Verde

zarina85 Scritto da zarina85 05/05/2017
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?