Super Gloss KIKO n.120 Rosa Quarzo Perlato

Ciao a tutte ^_^ oggi voglio recensirvi un prodotto del noto brand Kiko. Il prodotto in questione rientra nella categoria del make up per le labbra: Super Gloss n.120 colorazione Quarzo perlato.

Swatch Supergloss Kiko tonalità Super Gloss KIKO n.120 Rosa Quarzo Perlato

Il gloss in questione è molto particolare poichè contiene centinaia di micro glitter e dona alle vostre labbra un effetto super luminoso e molto glossy; sembra quasi di avere sulle labbra una colata di lustrini. A me l’effetto super gloss piace molto anche da solo sulle labbra nude, ma ammetto che anche su un rossetto rosso o fucsia un tocco così pieno di luce non mi dispiace ogni tanto.

La texture è abbastanza fluida e rispetto ad altri gloss provati, devo ammettere che il n.120 della linea super gloss non è poi così appiccicoso. Il colore a primo impatto potrebbe sembrare un rosino non troppo accattivante ma sulle labbra ha un bellissimo effetto nude .

Il packaging contiene 6mL di prodotto con scadenza 18 mesi per un prezzo piccolo piccolo di 4,90€.

Il mio voto per questo Super Gloss è 7 e 1/2 su 10!

Non do il massimo perchè sulle labbra appiccica leggermente e la durata è davvero troppo breve; più o meno un paio di ore se non mangiate e bevete, il prodotto viene via con un colpo di fazzoletto e io preferisco ritoccarmi il make up labbra davvero poche volte nell’arco della giornata.

Potrebbe interessarti anche:

  • Supergloss N°109 rosa matt di Kiko Milano
  • Tutte le review di lipgloss con foto e swatch

7.5

Buono

7.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Durata
  • Reperibilità
  • Colore

Contro

  • Appiccica leggermente

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Il fatto che appiccichi un pò e non duri molto rientra nei “contro” dei gloss,ma questi glitterini lo rendono particolare e portabile per un effetto nude ma con eleganza!!

    • effettivamente rispetto a un gloss semplice monocolore questi micro glitter donano un tono particolare al prodotto ^_^

  2. Purtroppo i gloss hanno sempre una durata limitata però questo che hai provato è davvero carino, l’effetto sulle labbra è veramente superluccicoso e ti sta anche benissimo : )

  3. purtroppo i gloss sono così, durano veramente poco, però a me piace ad esempio tenerlo in borsetta ed applicarlo durante il giorno perchè nutre le labbra e non le fa seccare. Molto carino questo che hai provato, l’effetto nude ma non banale grazie ai glitter è davvero piacevole! grazie mille per avercene parlato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.