Smalto OPI Infite Shine “Girl Without Limits” – Swatch & Review

Ciao ragazze!

In questo post torno a parlarvi di smalto, perché con la complicità di questo mega ponte sono riuscita a fare delle belle foto per voi! 😉

Anche questa volta tocca ad uno degli Infinite Shine di OPI, della prima ondata di quelli in mio possesso, precisamente il terzo da sinistra (ora ho comprato altri 4 colori, lo so devo farmi curare XD):

Sto parlando di “Girl Without Limits“, smalto che mi rappresenta in pieno sia nel nome che nel colore,  ovvero questo:

Come gli altri della linea questo boccetta contiene 15 ml di prodotto per un prezzo di € 16,00, ha un PAO di 24 mesi e non contiene nessuna sostanza nociva che si può trovare negli smalti.

Questo è lo swatch dello smalto con il primer e due passate di colore:

Unknown

Mentre questo è lo swatch dopo aver fatto una passata di gloss:

Come potete notare lo smalto è lucidissimo anche senza il top coat, ma dopo aver passato il gloss sembra proprio di essere appena uscite dall’estetista e che sia semi permanente… (invece no! )

La durata è estrema anche in questo caso, come per tutta questa linea, vi confermo che la promessa dei 10 giorni è veritiera, anche se io consiglio di toglierlo dopo 7; ad ogni modo se lo tenete anche 10 giorni, magari non sarà perfettissimo, ma comunque non sembrete neanche delle sciattone con lo smalto scrostato! Più che altro inizierà a vedersi la ricrescita! XD

Vorrei mostrarvi delle foto anche del “dopo” ma la verità è che dipende moltissimo da cosa avette fatto e soprattutto se avete passato bene ed in modo uniforme sia il primer che il gloss… comunque 7 giorni sono garantiti, ma vi ho detto, io vi confermo anche i 10!

Ovviamente anche per questo smalto il mio voto è di 10 su 10!

E voi cosa ne pensate di questo colore?

Mi state maledicendo perché dopo il terzo post vi è venuta voglia di dare fondo al portafogli dato il prezzo non contenuto di questi smalti? (In quel caso vi capisco perfettamente siate buone con me però!) Spero di finire presto di mostrarvi la prima ondata, per poi passare alla seconda!


Potrebbe interessarti anche:

  • Recensioni smalti per unghie con foto

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • Durata
  • Colore
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ormai gli smalti OPI è una conferma della qualità! Purtroppo non ho nessuno della linea Infinite Shine ma tantissimi quelli nodmali e li adoro!

    • Se sei interessata ad un durata estrema metti in wish list quelli della linea infinte shine conderando però che devi prendere oltre ai colori primer + gloss… però è qualità supergarantita! 😉

  2. Non fai che confermare l’ottima qualità e resa di questi smalti. Anche questa tonalità è deliziosa! P.S. Quando si può, è un dovere coccolarsi ogni tanto, fa bene allo spirito e all’umore!;-)

    • Grazie Sun, parole sante! ;D Cmq sì guarda, non avendo più tempo per la manicure e le nail art, come una volta (sigh), questi smalti sono davvero la mia salvezza! ;D

  3. Possiedo solo gli smaltini della collezione Pastels e li adoro anche se mi durano molto meno. Il colore che ci hai mostrato è uno tra i miei preferiti di sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.