Palette Essence All about Nude – Video review

Ciao ! Oggi vi voglio mostrare la palette di ombretti Essence, la All About Nude. Si tratta di una palette composta da 8 ombretti sui toni del marrone, e costa Euro 4,49. Consideriamo che è un prodotto low cost, la sto provando in questo periodo e mi sembra carina.

Alcuni dei colori sulla mia carnagione sono quasi trasparenti, come ad esempio il secondo della prima fila.

I primi colori di ogni fila sono perfetti come illuminante, quelli più chiari come colore di base ed i due marroni più scuri vanno bene come colore finale per dare profondità.

Per seguire l’ordine dei colori, possiamo numerarli in questo modo:

  • 1. Illuminante o punto luce
  • 2. Marrone chiaro color carne perfetto per le sfumature o come colore di base
  • 3. Marrone di base
  • 4. Marrone scuro opaco perfetto nella piega dell’occhio
  • 5. Illuminante o punto luce
  • 6 – 7 Marrone di base
  • 8. Marrone Shimmer per dare profondità o per trucchi intensi

Consideriamo sempre il prezzo della palette, la trovo adatta per tutti i giorni per un trucco naturale, a mio avviso adatta alle carnagioni chiare o medie, non per le carnagioni scure perché i colori hanno tutti
un sottotono beige.

Nel video trovate lo Swatch di tutti i colori.

Ecco le votazioni .
Secondo Biotiful Inci il voto è : 2 / 5

Il mio voto complessivo per la qualità prodotto è : 8 /10

I colori sono abbastanza pigmentanti ma un poco polverosi, ma non troppo, ammetto di averne trovate di più polverose.
Applicando un primer sulla palpebra, la durata è medio alta, arrivano tranquillamente alle 8-10 ore senza andare nelle pieghe dell’occhio o scomparire.

Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se l’avete provata e come vi siete trovate

Potrebbe interessarti anche:

8

Buona

8.0/10

Pro

  • Durata
  • Qualità/prezzo

Contro

  • INCI

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Questa palette non l’ho mai provata, però ho acquistato quella Nude di Shaka a 14,90 euro e devo dire che è davvero ottima, nonostante i colori un po’ scuri per il colore della mia pelle. Ero indecisa al momento dell’acquisto, ma posso dire che avrei dovuto comprare l’altra versione Nude 🙂 La Essence, purtroppo, non brilla per il suo INCI ed è un peccato visto che i prodotti sono davvero carini.

  2. Non l’ho provata personalmente ma ho già sentito parlare di questa palette in particolare, di solito con recensioni positive!Carina, vale il suo prezzo!

  3. io ho la roses, appena possibile ve la recensirò. sono rimasta cmq piacevolmente colpita da queste palette della essence. un mio prossimo acquisto credo sarà la bronze che con l’arrivo dell’estate sarà perfetta per le tonalità che ha.

  4. Purtroppo io non amo per nulla gli ombretti essence. Li trovo estremamente polverosi ,poco scriventi e di una riuscita pessima 🙁 alcuni prodotti di questo brand hanno solo un packaging simpatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.