Vi è mai capitato di andate dal parrucchiere, chiede un taglio fantastico e invece uscite con una testa che non ha un capello come vorreste? A me si, ma grazie a questa esperienza ho avuto modo di conoscere la pasta modellante NOAH.
Cos’è ?
Se decidete di acquistarla avrete per le mani una pasta al geranio e finocchio, adatta per scolpire tutti i tipi di capelli corti o di media lunghezza, siano essi lisci o mossi.
Prodotto professionale, non è da confondere con un classico Gel. Infatti, contando che è un prodotto senza silicone, è studiato per donare movimento e scolpire i capelli più che per fissarli, donando loro un bell’effetto bagnato/cera con un buon profumo.
Come si usa?
Sulla confezione, sotto la voce “modo d’uso”, leggiamo:
“A capelli umidi o asciutti prendere con un dito un po’ di pasta modellante, strofinare sulle mani quindi stropicciare e modellare i capelli a piacere.”
Questo metodo è molto efficace, anche se lascia i capelli leggermente unti.
Un metodo che consiglio, invece, è il seguente: asciugare bene i capelli, pettinarli, inumidirsi le mani con acqua tiepida, prelevare con un dito un po’ di pasta modellante, strofinare sulle mani e andare a modellare i capelli a piacere.
Descrizione
- Designer pasta da Noah
- Una linea di prodotti esclusivi dedicato per la bellezza del capello con un equilibrato formule basate su preziosi estratti vegetali.
- Non contiene parabeni, paraffina, oli minerali, DEA e SLS.
- Ogni prodotto contiene oli essenziali puri e derivati dalle piante.
- 50 ml
L’ultimo metodo descritto è molto efficace anche per capelli medio/lunghi, sia per fissare i capelli per una coda o uno chignon, ma anche per un look stravagante tutto tirato indietro.
Valutazione prodotto: 7
Non è un prodotto che userei per me, ma è sempre interessante leggere recensioni su qualcosa che non si conosce, grazie per la tua opinione
Non è un prodotto che fa per me, ma è comunque interessante leggere e venirne a conoscenza 🙂
Ho usato prodotti simili quando avevo i capelli cortissimi e rasati ai lati per tirarli indietro, ma dopo poco sono passata alla lacca. Proprio non sopporto la sensazione che lasciano le cere nei capelli, l’effetto unto lo detesto, mi lavo addirittura i capelli ogni giorno perché non concepisco l’idea di averli anche solo minimamente unti ma ovviamente questo è un mio gusto personale e se è un buon prodotto, può essere molto interessante per altri. Grazie per avercene parlato 🙂
Non e’ proprio adatto ai miei capelli per via della lunghezza ,bella però l’idea di avere tra le mani una pasta al al geranio e finocchio
Usavo in passato questo tipo di prodotto, oggi non ne ho più l’esigenza..ma non conoscendo quella di questo brand ti ho letta volentieri ugualmente!:-)
Grazie per la recensione ma proprio non fa per me 😉
Non conoscevo questo prodotto, ma non credo che lo userei avendo i capelli grassi che si sporcano facilmente. Ho comunque letto molto volentieri la tua review e benvenuta! 😉
Purtroppo non è una tipologia di prodotto che prediligo per i miei capelli, soprattutto xké li unge un po’, però potrebbe essere una buona soluzione per mio fratello. Grazie per avercene parlato
Chiaro che i miei lunghi capelli lisci non hanno speranze, ma dovessi tagliarli in futuro…