Lipgloss Hean – A me piace moltissimo!

Come altre colleghe sono stata fortunata a ricevere in omaggio il lip gloss di Hean pearl e minerals

Secondo me bisogna un attimo chiarirsi le idee. Premesso che, affinchè un rossetto duri è necessario un primer professionale di cui ho già scritto in una recensione, qui si tratta di recensire un Lip gloss, che non è un rossetto e nemmeno un burrocacao.

lipgloss Hean

Non voglio di certo aprire un contenzioso sui diversi ruoli di questi prodotti di make up. Voglio solo precisare che non si può pretendere dal lip gloss l’estrema durata o la cura effettiva delle labbra. Donando molta luce, negli ultimi dieci anni il lip è diventato un vero e proprio “cult” anche se l’effetto specchio lo consiglio solo alle giovanissime.

Ora, per quanto concerne il lip gloss che ho ricevuto io di Hean n. 152 devo dire che lo trovo adorabile. Innanzitutto perchè trattasi di un rosa pallido molto sofisticato. Non sbiadito, ma ricco di saturazione di colore nella sua tenuità. Ho inserito una foto con il lip al naturale proprio per mostrarne l’estrema delicatezza con due passate.

Poi ho invece inserito un ulteriore fotografia mettendo sotto una matita lampone, creando al centro più volume proprio grazie all’utilizzo di Hean.

Lipgloss Hean Swatch

Questo per dimostrare l’estrema versatilità del prodotto. Non avrà un INCI dei migliori ma per esempio contiene la mica, che è un minerale che io adoro per la sua naturale brillantezza. Quindi se dovessi trovare un corner di Hean io ne acquisterei. Profumo fruttato e duraturo voto 8 ; texture voto 8; durata 7 tenendo conto che è un lip gloss. felicissima di averlo ricevuto!

Potrebbe interessarti anche:

  • Review Hean – Pearl & Minerals Lipgloss n°159
  • Smalto color fango Hean City Fashion 166 
  • Tutte le review di lipgloss con foto e swatch
  • Preferite rossetti o lipgloss?Matte,glitterati,….Quali sono le vostre tonalità?

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. A te i glitter non danno fastidio sulle labbra? Io ho testato un altro colore e mi danno davvero molto fastidio…

  2. io non amo molto i lucidalabbra però è anche vero che a volte li uso perchè li reputo cmq necessari in determinate situazioni per una beauty addicted. grazie perciò per questa review, è sempre interessante scoprire cose e pareri nuovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.