Klorane shampoo secco al latte d’avena

Ciao a tutti, oggi vi parlerò dello shampoo secco al latte d’avena di Klorane. Si tratta di uno shampoo spray secco che deve essere usato senz’acqua. L’applicazione è molto semplice si agita bene prima dell’uso, poi  si vaporizza uniformemente una piccola quantità di prodotto, a 30 cm di distanza dai capelli. Si lasciare agire 2 minuti, poi si spazzola accuratamente, per eliminare le tracce residue di polvere.

Trovo questo shampoo ottimo per chi come me ha poco tempo e cerca un rimedio che salvi la situazione all’ultimo minuto o per chi si lava i capelli frequentemente e vuole ridurre i lavaggi.

Klorane shampoo secco al latte d'avena

Il prodotto funziona davvero lascia subito i capelli visibilmente piu puliti assorbendo il sebo in eccesso eliminando quindi il fastidioso aspetto unto che i nostri capelli a volte hanno. Devo dire che da anche volume alla radice e lascia i capelli morbidi e profumati. Ha un ottimo inci ed è delicato sul cuoio capelluto grazie anche al latte d’avena.

L’effetto dura all’incirca un giorno. Sicuramente lo ricomprerò e lo consiglio a tutti! Un alternativa veloce e pratica al classico shampoo che ovviamente non lo sostituisce ma ne aiuta a ridurne l’uso.

  • Inci 4/5
  • Praticita 5/5
  • efficacia 4/5
  • durata 4/5

Potrebbe interessarti anche:

8.3

Valutazione complessiva

8.3/10

Pro

  • Praticità
  • Efficacia
  • Durata
  • INCI

Contro

  • Nessuno

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. lo shampoo secco è la miglior cosa che potessero inventare! Questo poi sembra ottimo, grazie della recensione!

  2. Questi shampoo mi attirano molto, ma, fin’ora, non ero sicura che potessero funzionare. Grazie per la conferma

  3. Mia madre provò uno shampoo classico di Klorane, ma su questo secco non avevo mai letto nulla…grazie di avercene parlato!

  4. Avevo pensato tempo fa di acquistarlo ma non sapevo se era o meno una bufala, sono perciò molto contenta che hai fatto questa review, finalmente so che è un prodotto affidabile, grazie mille

  5. Lo adoro. E’ con me da qualche settimana e non posso farne a meno quando ho pochissimo tempo e i capelli improvvisamente sporchi. Opacizza le radici e lascia i capelli voluminosi, rinvigoriti proprio come appena lavati. Pratico e veloce, assolutamente consigliato.

  6. Potrebbe davvero fare al caso mio poiché ho capelli che diventano subito grassi e non mi va di lavarli tutti i giorni per non rovinarli troppo…grazie mille della review : )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *