Halo Hydrating perfecting powder di Smashbox: la cipria che ti ricopre di oro…

Ciao a tutti, il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è la cipria Halo Hydrating Perfecting Powder di Smashbox. Si tratta di una cipria che vanta nella sua formulazione oro puro, 48 minerali, 11 aminoacidi, un potente peptide, e di un sistema di idratazione brevettato per fornire idratata la pelle fino a quando la si indossa.

Contrariamente a molte altre ciprie, che sono secche e farinose, la Halo Hydrating è davvero morbidissima, idratante, quasi una “crema”.

Applicata sul viso lo lascia morbido ed idratato tutto il giorno. Può essere indossata da sola come cipria fissante luminosa o sopra il primer o fondotinta, non stratifica, non fa effetto farinoso, né fa comparire le odiose pellicine. Lascia realmente la pelle morbida, idratata e luminosa. Vediamo adesso perché è una cipria dai poteri magici.

Halo Hydrating Perfecting Powder è anche una cipria cancella-rughe, i test di laboratorio riportano che in 10 minuti la presenza delle rughette del contorno occhi si riducono del 33% e dopo 6 settimane di utilizzo del 67% (se non è magia questa!).

cipria Smashbox recensione

Ovviamente, non possedendo strumenti che mi permettono di misurare la riduzione delle rughe e delle linee, posso riportare la mia esperienza…

Per curiosità ho provato questa cipria su di me, Il mio contorno occhi ha una pelle molto sottile, secca e che tende a segnarsi con facilità.
Applico la cipria col pennellone su tutto il viso, anzi, insisto nelle zone che, col trascorrere delle ore, tendono a segnarsi di più. L’effetto è quasi immediato: sul mio contorno, le rughe e le lineette sono meno visibili e restano uguali fino a notte fonda….il contorno occhi alla sera non è più increspato, anzi, è bello morbido e con le rughette meno visibili.

E’ disponibile in 6 colorazioni, light che è la più chiara, fair/light, light, light/neutral, light/medium, medium, medium/dark e dark, la più scura per 15 g di prodotto al prezzo di 39,50€ . E’ presente anche una tonalità giallo chiaro per la riduzione dei rossori (al prezzo di 38,31€ per 7,1 g).

Il packaging è una scatola in plastica di colore nero opaco e di forma cilindrica sul quale si trova stampata la scritta Smashbox. All’interno sotto al coperchio troviamo un pratico specchietto per i ritocchi veloci, mentre la parte dove è contenuto la polvere è chiuso da un tappo di sicurezza rotante che ne regola l’uscita della giusta quantità di prodotto evitando fuoriuscite accidentali durante l’utilizzo o in viaggio.

La mia valutazione è 9!

Avete usato anche voi questo prodotto? Cosa ne pensate?

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Mantiene le promesse
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

9 Comments

Leave a Reply
  1. Il fatto che copra molto bene le rughette mi piace moltissimo, per non parlare della sua texture morbida, setosa e dotata di azione idratante che non appesantisce per nulla. Bel prodotto, davvero interessante.
    Grazie per avercene parlato, review chiara e assolutamente esaustiva. 🙂

  2. Forse non andrebbe bene per il mio tipo di pelle, ma in ogni caso mi ha incuriosito come prodotto e mi piacerebbe provare anche qualcosa del brand, del quale sento parlare sempre bene 🙂

  3. prodotto molto interessante soprattutto perche solitamente i prodotti in polvere tendono ad evidenziare le rughette anziche nasconderle

  4. Non conoscevo nello specifico questa cipria particolare, ma il brand si nomina spesso anche negli ambienti professionali, per via dei prodotti performanti e adatti d un uso professionale. Grazie di avercene parlato ed averci fatto così conoscere un prodotto nuovo.

  5. Finalmente un prodotto in polvere che non infierisce sui segni d’espressione, ma minimizza le rughe, mi interessa.

  6. Non ho mai provato nulla di questo brand. Sarei curiosa di conoscerne l’INCI per vedere se il rapporto qualità/prezzo è buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.