.8 Largo e romantico
Di solito disponibile in colori tenui, questo cappello è largo sull’esterno mentre basso davanti e dietro. Si adatta soltanto ad alcuni tipi di visi, come quelli ovali o molto sottili.
.9 Indiano
Questo cappello è ricco di dettagli che non riescono a passare inosservati. Le fibbie e le piume, ad esempio, sono in grado di conferire al look un aspetto sportivo e casual.
Adoro i cappelli, ma questa gallery non mi ha entusiasmato… avrei preferito vedere qualche outfit un po’ più sbarazzino o particolare….
A parte il classico berretto di lana, ho un borsalino grigio scuro e vorre una bombetta per questo inverno, sono molto divertenti come cappelli! Questi a tesa larga sono bellissimi ma non fanno per me XD
io i cappelli proprio non li sopporto Proprio, però carino L”articolo ;))
Mi piacciono tantissimo i cappelli anche se non li uso spessissimo. Quello della seconda foto è veramente favoloso *_*
A me piacciono molto i cappelli, soprattutto d’inverno ne uso parecchi, d’estate invece ho il mio classico borsalino bianco,semplice semplice, ma proprio l’altro ieri me ne è stato regalato un altro più particolare. Li adoro sul serio. Cmq voglio vedere se riesco a trovare quello bordeaux della seconda foto che è stupendo
Non è un accessorio che uso molto, sulle altre sapendolo portare mi piace, ma su di me col visino piccolo e il capello corto, mi sparirebbe la faccia e sembrerei lo spaventapasseri del Mago di Oz!!:-)))