.21 Alto e sottile
Piacevole in base ai gusti, questo modello è vistoso sopratutto sulla parte superiore della testa, mentre davvero sottile lungo l’altezza delle tempie.
.22 Stretto e ondulato
Nè basso né alto, questo modello è invece piuttosto “stretto” in quanto cinge la testa senza lasciarle via di fuga. Molto comodo, questo cappello non lascia la possibilità di scappare e viene reso particolare dalle sue sexy ondulazioni.
Adoro i cappelli, ma questa gallery non mi ha entusiasmato… avrei preferito vedere qualche outfit un po’ più sbarazzino o particolare….
A parte il classico berretto di lana, ho un borsalino grigio scuro e vorre una bombetta per questo inverno, sono molto divertenti come cappelli! Questi a tesa larga sono bellissimi ma non fanno per me XD
io i cappelli proprio non li sopporto Proprio, però carino L”articolo ;))
Mi piacciono tantissimo i cappelli anche se non li uso spessissimo. Quello della seconda foto è veramente favoloso *_*
A me piacciono molto i cappelli, soprattutto d’inverno ne uso parecchi, d’estate invece ho il mio classico borsalino bianco,semplice semplice, ma proprio l’altro ieri me ne è stato regalato un altro più particolare. Li adoro sul serio. Cmq voglio vedere se riesco a trovare quello bordeaux della seconda foto che è stupendo
Non è un accessorio che uso molto, sulle altre sapendolo portare mi piace, ma su di me col visino piccolo e il capello corto, mi sparirebbe la faccia e sembrerei lo spaventapasseri del Mago di Oz!!:-)))