Dior Primavera 2021, tutti i nuovi cosmetici, profumi e prodotti skincare

Colori, fiori, texture differenti ed eleganza, caratterizzano le nuove uscite primaverili di Christian Dior. Tra rossetti inediti, palette, matite e balsami per labbra, fondotinta e smalti per unghie, hai solo l’imbarazzo della scelta!

Amanti della bellezza, tenetevi forte! Oggi mostriamo in anteprima tutti i prodotti firmati Christian Dior, previsti per la primavera 2021.

Non solo make up, bensì profumi, skincare e una nuovissima linea di rossetti. La collezione primaverile del brand accontenta anche le più esigenti, con una valanga di texture e colorazioni irresistibili. Qualche esempio? Rossetti Dior Rouge inediti, nuovi ombretti e persino una fragranza mai vista prima: Miss Dior Rose & Roses.

Collezione Dior Primavera 2021

Di seguito tutti i nuovi arrivi Dior per la stagione primaverile!

Rouge Dior Balm Lip Line – Novità

La linea include 37 nuove tonalità distribuite in quattro finiture differenti: satin, matte, metallic e velvet. E’ inoltre previsto un packaging nuovo di zecca!

Rossetti Dior Primavera 2021

La caratteristica principale dei rossetti Dior, è la formula inedita, che deriva da ingredienti naturali come il fiore di melograno e il burro di karité. I rossetti idratano le labbra a lungo, avvolgendole di colore puro, declinato in moltissime sfumature.

La maggior parte delle nuove nuance entrerà a far parte della collezione permanente. Dei 37 colori infatti, solo 10 sono in edizione limitata. 100 Nude Look Matte e 525 Shelly Metallic, sono due delle sfumature più gettonate.

Rossetti Dior Primavera 2021

Rouge Dior Balm

Le novità non finiscono qui! Il nuovo Rouge Dior Balm (balsamo per le labbra) contiene il doppio della concentrazione di ingredienti floreali per la cura delle labbra; idrata profondamente per 24 ore. E’ perfetto da stendere prima del rossetto, per ammorbidire e levigare la bocca.

Rossetti Dior Primavera 2021

Matita labbra Dior Contour

Le nuove matite labbra Dior hanno un pennello integrato e sono no transfer. Presentano un colore brillante e vivido, che dura fino a 8 ore. Ci sono 11 tonalità tra cui scegliere, che vanno dal rosso, al corallo, al rosa, fino al nude.

Matita labbra Dior Primavera 2021

Smalto per unghie Dior

Sono 4 le sfumature disponibili, per sfoggiare unghie impeccabili a lungo: 322 Coral Peony, 561 Pink Sakura, 080 Red Smile e 849 Rouge Cinema

smalti unghie Dior Primavera 2021

Palette di ombretti Dior Trioblique

“Fiore” è la parola chiave per la nuova collezione Dior Primavera 2021. La linea include 2 trii di ombretti, prodotti per labbra e per unghie, totalmente ispirati alla freschezza dei fiori. Le nuove Trioblique Brick Palettes mostrano un bellissimo motivo floreale, con tonalità eleganti e delicate (seppur piuttosto simili tra loro).

palette Dior Primavera 2021

Dior Addict Lip Maximizer

Le new entries includono una nuova tonalità di rosa e nuance inedite di Dior Addict Lip Glow Oil. Il lancio del Lip Glow Oil è previsto per febbraio 2021.

Dior Skin Forever Cushion

Un’inedita versione del popolare fondotinta Dior, presentato in versione cushion con packaging rinnovato. Elegante, raffinato, con performance invidiabili. Da non perdere!

La data di lancio internazionale per la collezione Dior Primavera 2021 è prevista per gennaio / febbraio, presso le grandi catene cosmetiche (tra cui Sephora). Cosa acquisterai?

Pagina in continuo aggiornamento con foto migliori e dettagli di ogni singolo prodotto e data di uscita.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che bella collezione! I rossetti sono bellissimi..ma le palette di Dior sono sempre delle chicche, come in questo caso!

  2. Le palette occhi da 5 sono favolose, anni fa ho preso e ripreso quella toni grigi, perfetta! E il mio primo rossetto lussuoso per le serate importanti era un Dior, orange radieux, una sicurezza.

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *