Unghie Arancione fluo da portare in estate – Foto e consigli

Sicuramente le unghie di colore fluo arancione in estate sono di sicuro successo, spesso da mostrare in spiaggia. Scopri tutte le varianti con foto e consigli.

L’estate chiama le unghie fluo arancioni! La tonalità fluorescente ha sempre il suo fascino, è accattivante, nonché perfetta per la bella stagione.

Può adattarsi a qualsiasi tipo di manicure, aggiungendo un tocco di colore originale e deciso. Celebrità internazionali come Cardi B, Jenni Bui e il Chief Creative Officer di Paintbox Eleanor Langston, impazziscono per la nail art arancio fluo, da sfoggiare nelle giornate roventi.

Con l’arrivo del caldo le sfumature per unghie si spostano verso nuance brillanti, audaci. I colori più gettonati sono quelli che ricordano l’estate, il sole e il tramonto, con un tocco glam in più.

Vuoi provare un look mozzafiato? Sfoglia la gallery e scopri 25 idee per unghie fluo al top, sarai perfetta per le tue prossime vacanze!

Unghie fluo Arancioni da copiare

Nail art arancio fluo effetto ombré

Usa la tonalità fluorescente per creare un originale gradiente che sfuma verso l’unghia naturale. E’ l’idea perfetta per valorizzare unghie sia corte, che molto lunghe, soprattutto se vuoi donare un tocco di colore grintoso al look, senza esagerare.

Unghie arancione fluo
Via Instagram: @_nailedbybri_
Unghie arancione fluo
Via Instagram: @sarakdz
Unghie arancione fluo
Via Instagram @wtfimkels

Unghie arancioni fosforescenti matte

L’effetto opaco non toglierà brio alla tua brillantissima manicure, che anzi acquisirà quel tocco in più! Puoi anche provare un effetto mixato, lucidando a specchio alcune unghie e lasciando matte le altre.

Unghie arancione fluo matte
Via instagram: @relax.nails
Unghie arancione fluo matte
Via Instagram: nailsbycanishiea

Manicure fluo arancione con fiamma arancione

E’ la nail art preferita di Demi Lovato, a quanto pare sarà uno dei look più gettonati dell’estate. Puoi provarla in diversi colori; l’arancione è perfetto per lo scopo! Dipingi una fiamma ardente sull’anulare, lasciando il resto delle unghie omogenee. Decora la fiamma con colori secondari, come il bianco a contrasto, per esempio.

Manicure neon con fiamma arancione
Via Instagram: @downtownnailspa

Manicure fluo con fiamma arancione

Manicure neon con fiamma arancione

Nail art floreale arancio fluo

Non scordare la primavera, porta un po’ di fiori sulle tue unghie! Puoi provare diversi look come  un’elaborata rosa sul dito medio, tante margherite bianche da dipingere sull’unghia neutra, oppure qualcosa di più complesso, con glitter dorati abbinati a smalto arancione neon.

Manicure fluo arancione

Manicure fluo con fiamma arancione
Via Instagram: @mystic.touch

Unghie fluo arancioni decorate con palme

E’ il colore dell’estate, del tramonto, delle calde giornate in spiaggia; aggiungi una palma dipinta sulla manicure e otterrai il panorama perfetto per le tue foto Instagram!

Manicure neon con fiamma arancione

Unghie Arancione fluo
Via Instagram: @fix.nailss

Unghie Arancione fluo

Manicure con accenti 3D fosforescenti

Porta la tua nail art al livello successivo; via libera a decorazioni tridimensionali che conferiscono un aspetto ancora più “Pop” al look finale. Strass lucenti di diverse dimensioni, pietre colorate e decori in rilievo. La parola d’ordine è brillare!

Unghie Arancione fluo

Unghie glitter arancioni

Aggiungi lucentezza al look neon, utilizzando un top coat tempestato di glitter.Puoi provarlo su tutte le unghie, o solo in alcuni punti, per un effetto più soft.

Nail art neon arancio con stampa animalier

Da provare assolutamente se sei un’appassionata di moda! Alterna lo smalto fosforescente ai gettonatissimi disegni animalier, otterrai un risultato “feroce”! Molto bella la stampa leopardata composta da arancione neon, nude e nero, con finish total matte, alternata al resto delle unghie, lucidate a specchio.

Hai trovato l’idea giusta per la tua prossima manicure? Preparati a brillare con unghie fluo da sfoggiare ovunque!

Prova la nail art arancione fluo, è un’idea fantastica per mettere in risalto le mani. Valorizza sia la pelle chiara che quella abbronzata. Trova l’idea giusta sfogliando la gallery!


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. E’ un colore bellissimo l’arancione anche per le nail art…purtroppo non portabile da tutti gli incarnati, ma sicuramente fa estate e allegria!!!

  2. L’arancione è uno di quei colori che non mi ha mai attirata, ma non solo per le unghie, in generale abbigliamento accessori ecc…non ricordo di aver mai acquistato granchè..
    Quando la tonalità vira invece più al salmone oppure al corallo allora ecco che riscopro le mie preferenze, infatti anche per gli smalti sono le tonalità in estate che prediligo!
    Ovviamente le manicure proposte sono bellissime!

  3. Amo le unghie arancioni anche fluo in estate, ma anche negli altri periodi. Uso lo smalto Pretty Woman e lo amo da solo senza decorazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *