Trend unghie Autunno 2019, nuove tendenze moda – Gallery

Quali saranno le maggiori tendenze moda dedicate all’amata manicure previste per la prossima stagione? Idee e proposte estremamente variegate, una vastissima scelta pensata per soddisfare le esigenze di ogni nails addicted.

Sia che tu sia un’amante del look minimalista, oppure una fanatica delle unghie eccentriche, in questo elenco troverai ciò che fa per te; un’esclusiva selezione di proposte che comprende ogni trend nail art per l’autunno ormai alle porte . Osserva la gallery e lasciati ispirare; cosa proverai?

Trend autunno unghie

Trend Nail Art Autunno 2019

Unghie color rosso vino

A differenza dell’estate 2018 (particolarmente incentrata sulle colorazioni neon), l’autunno preferirà toni caldi, sensuali e raffinati. Impossibile resistere ad un’intensa manicure rosso vino, perfetta per scaldare il look quando il clima diverrà freddo.

Unghie color rosso vivo
Credit: @janina.1997/Instagram

Nail art a mezza luna

Le unghie a mezzaluna sono state le protagoniste incontrastate di ogni passerella autunno – inverno 2018; potrai quindi sbizzarrirti provando anche tu l’ultimo trend del momento!

Nail art a mezza luna
Credit: @hayley_sams_nails/Instagram

Unghie cromate

La nail art cromata tornerà nuovamente in auge, mostrando stupefacenti effetti specchiati in punta di dita. Riponi i glitter nel cassetto e conservali fino alla prossima estate; meglio evitarli in autunno!

Unghie cromate
Credit: @nail_sunny/Instagram

Nail art gioiello

Le signore delle classi élite stanno letteralmente impazzendo! Le unghie a gioiello sono il nuovo must di stagione, da testare in mille varianti.

Nail art gioiello
Credit: @wahnails/Instagram

Nail art con punte metalliche

Eccentriche, maliziose e sensuali; le punte metalliche saranno tra i maggiori trend nail art autunno 2018. Un’idea divertente e al contempo elegante, per stupire senza risultare banali.

Nail art con punte metalliche

Unghie con Stampe animalier

Colori brillanti, particolari, originali e briosi. Le stampe animalier saranno perfette per spiccare nell’autunno 2018. Da provare assolutamente!

Unghie con Stampe animalier

Nail art Ombré metallica

La moda ombré pare non abbandonarci mai! Eccola in versione nail art, proposta con colori metallici, ideale per look futuristici e glamour.

Nail art Ombré metallica

Unghie glitter multicolore

Non puoi proprio rinunciare ai glitter? Indossali come vuole la moda autunnale: multicolor, brillanti e divertenti.

Unghie glitter multicolore

Unghie con smalto nero lucido

La semplice colorazione nera e lucidissima sarà nuovamente di gran moda. Non si tratta certamente del colore più convenzionale, eppure appare sempre incredibile: misteriosa, sexy e grintosa!

Unghie con smalto nero lucido

Jelly Nails

Hai mai sentito parlare di Jelly Nails? Probabilmente si. Continueranno ad essere uno dei temi più discussi in fatto di manicure, anche per l’autunno.

Jelly Nails

Unghie con Stampe Statement

Se ami la varietà di colori, non potrai resistere a questa nail art! Le stampe statement proposte in ogni forma e tonalità spopoleranno, pronte a portare un po’ di brio anche nelle giornate più grigie!

Unghie con Stampe Statement

Nail art con forma ovale

Stop alle unghie quadrate o con forma a mandorla. L’ovale sarà il tormentone della prossima stagione, perfetto per valorizzare le mani femminili con eleganza e delicatezza.

Nail art con forma ovale

Unghie corte e naturali

Numerosi luxury brand hanno proposto questo tipo di nail art durante le passerelle autunnali: è comoda, adatta anche sul luogo di lavoro, fine e raffinata.

Unghie corte e naturali il nuovo trend autunno

Smalti con finish mat

Tra i nuovi trend unghie autunno 2018, è impossibile non citare le unghie dalla finitura opaca. Estremamente raffinate e lussuose, si adatta perfettamente ad ogni occasione.

Smalti con finish mat
Credit: @nails_anna.glushchenko/Instagram

Unghie con forme geometriche disegnate

Svela il tuo lato divertente indossando un’eccentrica nail art decorata da forme geometriche. Scegli i tuoi colori preferiti: audaci o delicati, ton sur ton o a contrasto (la combinazione bianco e nero sarà un must di stagione) e sperimenta nuovi look ogni giorno.

Unghie con forme geometriche disegnate

Tonalità Nude

Non sai proprio cosa scegliere? Prova la nail art nude, non potrai sbagliare! E’ uno dei look più apprezzati da sempre, che tornerà in voga durante l’autunno 2018, classificandosi come maggiore trend del momento.

Tonalità Nude

Quale proposta ti piace di più? Cosa pensi dei nuovi trend nail art autunno 2019?

Patrizia

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. bella carrellata e ottimi spunti per le prossime nail art, alcune le ho già provate, altre le proverò, ma diciamo che col tempo più o meno si ripetono le stesse tendenze, delle foto mi piace in particolare la nail cromata e quella coi glitter multicolor 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *