50 Nail Art che andranno di moda nel 2019 – Gallery

Cerchi ispirazione per la tua nuova nail art? Ecco quali andranno di più in questo 2019.

Anno nuovo, unghie nuove! Quali sono le nail art che andranno di moda nel 2019? Nel post di oggi ti proponiamo una gallery ricca di idee accattivanti, da sfoggiare in punta di dita!

Non sai quale design scegliere per la tua manicure? Come sempre Instagram è un’inesauribile fonte di ispirazione, dove è possibile trovare qualsiasi tipo di design, classico o innovativo.

Sfoglia la raccolta di immagini dedicate alle migliori nail art del 2019, colma di suggerimenti utili da richiedere al tuo prossimo appuntamento dall’estetista! French manicure colorate alternative, lunette “al negativo”, accent nail texturizzate, manicure da cerimonia e chi più ne ha, più ne metta, ce n’è per ogni gusto!

Ecco le Nail Art che andranno di moda nel 2019

Quali sono i design più gettonati dell’anno? E’ un miscuglio di stili variegati e creativi, unghie alla moda che sapranno accontentare le fashion victim più esigenti.

Le finte lentiggini compaiono anche sulle unghie, dopo aver spopolato nel make up, ravvivano la nail art, portando un tocco di irriverente freschezza.

Impossibile non amare la manicure dai colori graduati: dal più chiaro al più scuro, per un risultato irresistibile.

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

L’intramontabile french manicure trova nuove bizzarre varianti, come mosaici sulle punte o colori a contrasto. Grande ritorno anche per la Tie-Dye nail art, semplice da creare e molto scenografica, da personalizzare con glitter e colori eccentrici.

Via libera a strass, cristalli e mini pietre preziose. La nail art gioiello continua ad attrarre seguaci in tutto il mondo, grazie al suo stile affascinante e lussuoso.

Lasciati travolgere dal look Geode, ispirato alle cavità interne delle pietre: la più gettonata? La meravigliosa ametista!

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

 

Cerchi un’idea veloce da realizzare? Decora le unghie con glitter di varie dimensioni, comprese stelline e coriandoli luminosi. Puoi applicarli sull’intera superficie oppure disegnare linee precise e compatte, imitando il logo di qualche pregiata casa di moda!

Tra le nail Art che andranno di moda nel 2019 troviamo la tecnica Scratch Art; libera la fantasia e decora le unghie secondo il tuo umore. Il trend più amato? Colori fluo su base nera.

Si alle unghie in rilievo, ai decori “in carta” con fogli sottilissimi (anche in oro), ai glitter applicati alla base (dove ci sono le cuticole) e alla nail art bicolore a contrasto.

Ami gli animali? Prova le texture animalier, leopardo, zebra o guscio di tartaruga. Preferisci lo stile classico? Potrai continuare a sfoggiare la tua adorata french manicure, ravvivandola con colori neon.

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Da provare assolutamente nel 2019: le unghie olografiche ombré, tutte le nuance che ricordano l’acqua, gli smalti chrome, le texture che imitano la maglia (o il plaid) e i mini anelli da applicare direttamente sulle unghie.

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Nail art 2019

Non sei ancora soddisfatta? Puoi sbizzarrirti con eccentriche nail art splatter o geometriche, dall’effetto marmo in diversi colori, prova la french reverse e ombré, i colori pop omogenei o “spennellati”, gli accenti arcobaleno, le nail art matte ombré, le mini decorazioni in stile cartoon, i pattern anni novanta, le nuance delicate e slavate, i decori a fiamme e le texture… A guscio d’uovo!

Impossibile restare deluse con così tanta scelta a disposizione!


Potrebbe interessarti anche:

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante, Beauty Blogger e Content Writer.
Personal web site www.patriziamotta.eu
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ci sono idee per tutti i gusti, alcune anche con effetti inediti tipo quella tricot:-) Apprezzo quando l’originalità rimane comunque portabile, bella gallery!

  2. Tantissime proposte, anche se le mie preferite sono sempre le più naturali impreziosite poi da strass…troppo eleganti!!

  3. Quante ispirazioni! Io amo cambiare spesso nailarte e mi ispiro molto ai vari profili Instagram davvero molto sfiziosi. Complimenti per la splendida selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *