Nuovi smalti Gucci Vernis À Ongles: tutti i colori e swatches

Gucci debutta con dieci nuove tonalità di smalto per unghie, eleganti e dal gusto decisamente retrò. Scopri i colori preferiti di Alessandro Michele, il direttore creativo del brand! Rosa cipria, verde menta, blu cobalto o rosso. Qual è il tuo colore preferito?

Vernis A Ongles, ovvero i nuovi smalti Gucci, sono disponibili in dieci bellissime nuance che svelano i colori preferiti di Alessandro Michele, iconico stilista e direttore creativo del luxury brand italiano.

Questi smalti sono molto luminosi e coprenti; donano brillantezza a lunga durata per mani impeccabili e femminili, caratterizzate da un glamour d’altri tempi.

Le nuance di Vernis À Ongles appaiono intense e vivaci, mimetizzano le imperfezioni dell’unghia già dalla prima passata, grazie alla texture ultra performante.

smalti Gucci Vernis À Ongles

I colori pop, super lucidi e di tendenza, spaziano tra i toni del nude e le sfumature verdi/azzurre, passando per il nero più audace, fino all’immancabile rosso.

Nuovi Smalti Gucci Vernis À Ongles: swatches

Gli smalti Gucci sono caratterizzati da una formulazione vegetale; sono dotati di un pennello speciale disegnato su misura, che copre perfettamente l’unghia scivolando delicatamente sulla sua superficie. Una volta applicati asciugano velocemente, conferendo luminosità a lunga tenuta in punta di dita.

La confezione di Vernis À Ongles si ispira ai flaconi di una volta, dal gusto raffinato e retrò. L’impugnatura è scanalata, sottile e lunga. La boccetta trasparente mostra il logo Gucci, riportato in lettere dorate.

Le 10 Nunce

713 Dorothy Turquoise
713 Dorothy Turquoise
413 Ellen Blush
413 Ellen Blush
25* Goldie Red
25* Goldie Red
719 Miriam Mint
719 Miriam Mint
717 Marcia Cobalt
715 Winterset Snow
715 Winterset Snow
712 Melinda Green
712 Melinda Green
700 Crystal Black
700 Crystal Black
212 Annabel Rose
212 Annabel Rose
414 Peggy Sunburn
414 Peggy Sunburn

Tra le dieci nuance della linea di smalti per unghie, troviamo imperdibili chicche come il rosa cipria, l’attualissimo verde menta, il profondo blu cobalto e l’iconico Goldie Red 25*. Un range di colorazioni completo e glam, da sfruttare in ogni occasione, con outfit e make up sempre differenti.

L’applicazione del prodotto è semplice e veloce, grazie all’esclusivo applicatore. Lo smalto non lascia striature sull’unghia. La copertura risulta ottimale già dalla prima passata; applica due mani di colore per un risultato super professionale.

Chi l’ha già provato, lo definisce estremamente performante, brillante e semplice da stendere. Dove acquistarlo? Puoi trovare Vernis À Ongles di Gucci in varie catene cosmetiche, tra cui Sephora (sia online che in store).


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io ho un debole per gli smalti e mi piace provare più marche possibile. Queste nuances sono tutte splendide, io ho una decisa preferenza per i toni del blu e poi mi piacciono moltissimo i due nude di questa collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *