26 Idee e consigli per creare Nail Art Sirena (Foto)

Rassegnamoci, l’estate è ormai quasi giunta al termine; ciò non toglie che il mood spiagge, mare, brezza e conchiglie ci renda nostalgicamente tutte un po’ più sirene. Ecco perché non possiamo esimerci dal ricreare look che possano in qualche modo ricordare queste fantastiche, sexy creature. La Nail Art Sirena è la tendenza estate 2017 tra le più acclamate, da sfoggiare in piscina o in spiaggia, sottolineata da splendide chiome fluttuanti.

Instagram è come sempre un prezioso scrigno virtuale contenente miriadi di idee; non possiamo far altro che ammirare le creazioni di queste artiste, rubando qua e là ispirazioni per la nostra personale Nail Art Sirena.

Una semplice occhiata e queste immagini ti catapulteranno immediatamente nel mondo di Ariel: difficile resistere! Di certo non passerai inosservata tra i tuoi compagni di ombrellone.

30 Idee e consigli per creare la Nail Art Sirena con Foto

Il post di oggi propone ben 30 idee da cui trarre spunto, immagini tratte da Instagram a cui potrai aggiungere il tuo tocco personale per rendere uniche le unghie!

Tra le foto scelte impossibile non notare le nail art impreziosite da decorazioni 3d raffiguranti mini conchiglie, sirene, pietre preziose e gemme cangianti. Il colore predominante è l’azzurro mare, accompagnato dal verde acqua e dal viola. Non mancano i colori meno “marittimi” ma pur sempre femminili, come l’oro, l’argento, il rosa  e il nero. Paillettes e glitter sono come sempre utilizzati in abbondanza!

Personalmente apprezzo le nail art studiate per ritrarre le squame della coda di sirena, in modo discreto, senza esagerare, composte da nuances pastello delicate e decorate con poche decorazioni, molto semplici. Trovo decisamente femminile l’abbinamento tra verde acqua, rosa e oro: un look che mi piacerebbe provare prima che l’estate 2017 chiuda definitivamente i battenti!

Cosa ne pensate? Sfoggerete la misteriosa Nail Art Sirena durante le vostre passeggiate in riva al mare?

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Molto estivoo!! Ci fa ricordare l’estate che ormai se ne sta andando purtroppo… ottime idee di nail art. Carine ma non troppo appariscenti! approvo!

  2. Sinceramente questo trend non mi fa impazzire, ma per portare l’estate ancora un pò con me azzarderei sicuramente!

  3. beh, io anche non in riva al mare huahah certo è che sono d’accordo con le altre ragazze quando affermano che alcune sono un pò troppo appariscenti, ma altre le trovo carine

  4. Lo stile e il tema sono strepitosi ma anch’io concordo con Habibi prediligendo quelle più sobrie. ad esempio ne ho vista una che si è fatta fare una mia amica con dei pesciolini tropicali stupenda, quando invece si eccede in applicazioni, decorazioni e forme di unghie esasperate mi pare tutto un pò troppo eccessivo:-)

  5. Stupenda! Io amo queste nailart e tu sei strepitosa! Non riuscirei mai né a farmele, né a non impigliarle ovunque pur usando il migliore di top coat, ma le amo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *