Nail Art Selfie con capelli, l’ultima incredibile creazione di Dain Yoon

Siamo giunti all’ennesimo post “trash”, cose che forse non vorremmo mai qualcuno inventasse! La Nail Art Selfie con tanto di capelli decorativi, è giunta al pubblico mondiale grazie a Dain Yoon, incredibile artista Coreana di arti visive.

Il talento della ragazza è indiscutibilmente portentoso, proprio come testimoniano i suoi capolavori di make up, ciò che ci chiediamo è: quanto attraenti potrebbero essere delle mani decorate con simili manicure? Poco pratiche, poco eleganti, poco “tutto”. Affascinanti come espressione d’arte, molto poco invitanti come nuova nail art da sfoggiare tra le amiche.

Nail art Selfie con capelli

Nail Art Selfie, di cosa si tratta?

Le tendenze nail art sono al primo posto in quanto a stranezze; quante manicure eccentriche, esagerate e talvolta terrificanti abbiamo già visto? La risposta è: non poche. Dopo la recente moda che ha visto protagoniste sopracciglia e bocche ondulate, abbiamo la Nail Art Selfie, che (fortunatamente) mancava all’appello.

L’artista Dain ha dipinto dettagliatamente il proprio volto sulle unghie, studiandolo nei minimi particolari: ogni dito raffigura espressioni differenti, come gioia, stupore e rabbia. Il tutto è fantasticamente decorato da capelli neri e sottili attaccati ai lati delle dita, sulle cuticole, riproducendo perfettamente la reale chioma della ragazza. Ciò rende la creazione ancora più reale e disorientante.

Video

https://www.instagram.com/p/BY1sKZKhkhB

Sono combattuta sull’esprimere la mia opinione riguardo questi mini dipinti, non nego minimamente la vena artistica celata dietro la Nal Art Selfie; la creatività di chi l’ha creata è palese. Chapeau per Dain, che ha inventato qualcosa che nessuno aveva fino ad ora proposto. Personalmente preferirei che tali creazioni rimanessero chiuse in ambiti d’arte visiva, senza intaccare il mondo estetico.

Nail art Selfie con capelli

L’idea di unghie capellute e sorridenti non mi entusiasma, anzi, se devo essere del tutto sincera le trovo alquanto impressionanti! Potrebbero forse rivelarsi utili per un originale travestimento ad Halloween, in quel caso apprezzerei la Nail Art Selfie. Siete brave pittrici ed esperte di manicure? Tentate l’esperimento per il 31 Ottobre e fateci sapere se le vostre creazioni hanno riscosso successo! Consiglio ad ogni modo di sbirciare gli altri lavori di Dain, sono davvero disarmanti nonché pazzeschi!

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

23 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. sarà anche molto brava perchè non è facile realizzare una nail art del genere, ma personalmente non mi piace e non la rifarei sulle mie unghie, però devo dire che l’idea è davvero originale!

  2. Come forma d’arte non la metto in dubbio (anche se fa una certa impressione), però sembra davvero che non sappiano più che cosa inventarsi!

  3. Non credo che siano fatte per essere portate sul serio, come molte mode lanciate da make-up artist famosi credo sia più che altro appunto un’idea di arte visiva. Poi ovviamente per Halloween farebbero la loro figura ahahah

  4. sono veramente senza parole. la ragazza è un portento, davvero, però non riuscirei mai a farmi la nail art selfie capelli, non credo faccia per me

  5. Non mi piacciono capelli nè altro che fuoriesca dalle unghie, ma sono capolavori. Se io facessi una cosa simile, non vorrei più lavorare per farle durare il più possibile.

  6. Avevo già visto il video, a me piace questa nail art ahahah la farei con i capelli corti lisci o ricci.. ovviamente per una occasione particolare come Halloween.. mi piace disegnare sulle unghie, in passato ho disegnato i personaggi dei Simpson per esempio.. troppo carini.. adesso preferisco nail più sobrie 😀 e anche per mancanza di tempo non mi dedico molto.. ma ho un paio di idee che devo realizzare e ve le farò vedere perché sono smalti da recensire..

  7. E’ sicuramente difficilissima da realizzare, ma a me non piace assolutamente 🙁 I capelli sulle unghie mi fanno davvero impressione…

  8. È indiscussa la bravura della nailartist, saranno sicuramente di difficile realizzazione però sono importabili e piuttosto bruttine da vedere :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *