Unghie

Nail art per le festività Natalizie, foto e idee (Gallery)

Le appassionate di cosmetica attendono con impazienza il periodo Natalizio, non solo per scartare i regali sotto l’albero, bensì per sfoggiare nuovi esilaranti look.

E’ il momento ideale per combinare motivi festaioli e scintillanti senza badare agli “errori”, nessuno giudicherà le tue originali creazioni a Natale! L’aria vacanziera si respira nell’aria, ogni angolo della nostra città si addobba, i negozi sono colmi di decorazioni e colori. E’ difficile non lasciarsi trascinare nella follia del Natale. Come dimenticarsi dunque delle unghie? Impossibile! Ecco tante idee nail art per le festività Natalizie, con foto e suggerimenti.

Nail art per le festività natalizie

Come decorare le tue mani in perfetto mood festoso? Lasciati trasportare dalla fantasia e trai spunto dalle immagini proposte nella gallery. Qualche pupazzetto di neve farà breccia nel tuo cuore, ispirandoti per la prossima nail art.

Le unghie glitterate risultano perfette se vuoi sfoggiare qualcosa di affascinante e non banale, un look che non stanca mai, perfettamente azzeccato per questo periodo dell’anno. Anche la nail art rossa e bianca comunicherà agli altri la tua voglia di vacanze! Con i colori di Babbo Natale sarà impossibile passare inosservati. Vuoi osare di più? Sbizzarrisciti con sorprendenti manicure a tema Natalizio: via libera quindi a decorazioni simil luminarie, alberi di Natale, Babbi Natale, Aiutanti di Babbi Natale, Renne, omini di neve e fiocchi. Hai il permesso di sfoggiare questi disegni sulle unghie, anche se bambina non lo sei più da un po’!

Le nail art per le festività Natalizie sono divertenti e carismatiche, chi le vedrà non potrà trattenersi dall’esclamare dalla gioia, compresa la tua nipotina di 5 anni. Vuoi qualcosa di unico? Scegli dettagli ricercati, meno popolari rispetto alle classiche immagini. Esegui disegni stilizzati e minimalisti, decorando le unghie con piccole pietre preziose. Per un effetto più allegro, varia la colorazione delle gemme. Se hai tempo per sperimentare, una diverse tipi di pietre, scegliendo quelle che più si addicono al Natale.

Come decorare le unghie a Natale?

Anche la neve è un elemento piuttosto ricorrente nella manicure a tema Natalizio. Sfoggia mani decorate da fiocchi di neve dipinti in punta di dita: un look etereo e candido, che rende omaggio alla stagione in cui ci troviamo. La combinazione tra blu scuro metallizzato e argento ghiaccio è una combo super trendy, soprattutto se arricchita da fiocchi di neve disegnati con glitter.

Per comporre la tua personale nail art Natalizia, mescola simboli caratteristici della festività con i glitter colorati. Hai il permesso di esagerare, solo per questa volta! Non c’è quindi motivo di esitare. Dicembre è in corso, non perdere altro tempo, fai scorta di prodotti per unghie divertenti e sperimenta le tue creazioni.

Preferisci un risultato più professionale? Fissa subito un appuntamento dal tuo salone di bellezza preferito e proponi una delle immagini presenti nella gallery.

Patrizia


Da non perdere: 

Info autore

patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

24 Commenti

Clicca qui per commentare

Adv

Profilo

Close
*
*

ADV