Nail Art Icy Unicorn, magia in punta di dita. Foto e idee

Eleganti, maestosi e splendidi unicorni, creature leggendarie simbolo di saggezza, purezza e forza. Cavalli bianchi contraddistinti da un singolo corno al centro della fronte, dotati di poteri magici e incredibile tenacia.

Chi non ne ha subito il fascino almeno una volta in vita sua, alzi la mano! Le make up artist sparse in tutto il pianeta amano gli unicorni; ombretti, illuminanti e capelli, ne abbiamo letteralmente viste di ogni colore.

Oggi parleremo di unghie, dettagli di bellezza fondamentali per ogni donna. La Nail Art Icy Unicorn vede infatti protagoniste le nuance appartenenti ai meravigliosi unicorni, finiture olografiche e scintillanti, che illuminano il look, indossando magia in punta di dita.

Unicorn Nail art

unghie unicorno

Nail Art Icy Unicorn

Esistono due differenti categorie di Nail Art Icy Unicorn; il primo look si ispira alle tonalità fredde ed eteree del ghiaccio, con unghie arricchite da piccole strisce di fogli olografici, posizionati verticalmente in modo strategico. L’effetto finale ricreerà splendide sfumature, riflettendo la luce con i colori dell’arcobaleno, richiamando i mitici unicorni.

Il secondo look si contraddistingue per il suo risultato più sobrio e portabile, ottenuto mediante la polvere olografica, ultima tendenza in fatto di nail art. Qualsiasi disegno adotterete, la punta delle vostre dita apparirà come immersa in lacrime di unicorno.

Unghie unicorno

Sfogliate attentamente la gallery, numerose immagini vi attendono in attesa di stuzzicare la fantasia: forme differenti e disegni contrastanti, lasciate spazio all’immaginazione.

L’effetto olografico diviene protagonista in ogni Nail Art Icy Unicorn, sia in versione trasparente e naturale, che accostato a colori appariscenti ed eclettici come verde, nero, glicine o rosa fluo.

unghie unicorno con base nera

Adoro immensamente gli unicorni, pur non apprezzandone l’eccessivo uso, oserei dire a volte kitsch, proposto nei cosmetici moderni.

Capelli multicolore o highlighter con le tonalità dell’arcobaleno non hanno attirato il mio interesse, ammetto però di aver ceduto alla polvere olografica per nail art! Adoro come le sfumature cambino costantemente tonalità grazie alla luce che si riflette; il risultato finale sarà sorprendente e mai noioso.

Preferisco ricreare il look su unghie trasparenti o color nude, dalle forme poco pronunciate e mai eccessivamente lunghe.

Unghie unicorno

Colori esageratamente accesi, foglietti olografici e tagli a mandorla particolarmente appuntiti non rappresentano il mio stile; quando utilizzo prodotti bizzarri e vistosi, preferisco mantenere il resto dell’unghia il più sobrio possibile!

unghie orografiche unicorno

Cosa pensate della nuova tendenza moda recentemente comparsa su Instagram? Proverete la Nail Art Icy Unicorn?

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. preferisco l’ultima foto non amo troppe decorazioni sulle unghie, però questo tipo di nail art mi piace abbastanza!

  2. Bella questa tendenza devo dire che mi piace molto, anche se è un po’ difficile da realizzare con smalti normali, perché le polveri olografiche non durano nulla 🙁 però gli smalti olografici fortunatamente sì ;D

  3. Io amo gli smalti olografici (recensii uno dei miei di Pupa), ma a tutta unghia, le altre decorazioni le trovo eccessive per i miei gusti.

  4. Se si tratta di unicorno sobrio come nell’ultima foto, può essere carino, gli altri mi sembrano eccessivi, specie su quelle forme di unghie già piuttosto estreme!:-)

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *