Halloween, Idee per Unghie Mostruose! Foto

Ci siamo, il 31 ottobre è sempre più vicino, la notte delle Streghe è ormai alle porte. Come festeggerai? Sia che i tuoi piani siano quelli di accompagnare i bimbi a fare Dolcetto o Scherzetto, o scatenarti in qualche festa ultra glam, il costume è di fondamentale importanza.

Hai già scelto abito e trucco, manca il tocco finale per “conciare” le tue unghie per le feste! Ecco pronte 20 Nail Art  Halloween che faranno letteralmente rabbrividire chi incontrerai.

E’ l’unica notte dell’anno in cui tutto è concesso; il tuo make up potrà essere sexy e luccicante, oppure sanguinoso e terrificante. Hai scelto di prendere le sembianze di mostruose creature? Ottimo, queste unghie dall’aspetto maciullato saranno… La tua ciliegina sulla torta!

Halloween 2017, idee di unghie terrificanti

Cosa ti occorre? Unghie finte, sangue finto e ombretti scuri. Una nail art di sicuro impatto, ovviamente appositamente studiata per Halloween. E’ facilmente riproducibile, non sono richieste particolari capacità.

Vuoi provare? Ecco come fare: spacca una delle tue unghie finte (prima di indossarle), applica il sangue falso spargendolo in modo casuale e stendi l’ombretto scuro (nero, rosso e viola) sulle cuticole. Incolla ora la tip sul dito e dona un aspetto confuso alla creazione. Sfoglia la gallery e trai ispirazione, alcune nail art proposte sono talmente impressionanti che il mio occhio fatica a guardarle!

Se vuoi aumentare l’effetto brivido, gioca con la cera modellante per effetti speciali (circa 5 Euro). Potrai a questo punto sbizzarrirti, creando squarci sulle dita, finte cicatrici, protuberanze, finendo addirittura per creare vere e proprie mani da strega, con unghie lunghissime e pelle tumefatta. Effetto zombie assicurato!

La gallery dedicata alle Nail Art Halloween 2017 propone inoltre dettagli fantasiosi e colorati, come i piccoli bulbi oculari disegnati sulle unghie. Secondo il mio parere personale, la creazione in assoluto più spaventosa, è quella composta dall’unghia rotta trafitta da un chiodo. Pazzesca! Degna di un film horror.

Cosa ne pesate? Oserete tanto durante la notte del 31 Ottobre?

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

21 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Alcune fanno un pò impressione, sarò banale ma credo che rimarrò con semplici adesivi di zucchette sghignazzanti e pipistrelli sulle unghie ahahah

  2. Mamma mia, decisamente realistiche! Non potrei immaginarmi (io che sulle mie unghie non faccio nulla, anzi non ho proprio le unghie:-)))))), ma tutte le forme artistiche a tema nail sono una vera gioia per gli occhi;-)

  3. Anch’io sono fra quelle che non riesce a guardarle, figuriamoci ridrodurle su di me, mi accontenterò di disegnare un fantasmino o al massimo uno zombie o la facciotta verdastra di Franklinstein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *