Nail Art Animals trend “panda, gatti, orsi e coniglietti” – 50 foto idee

Ecco una bella novità per chi di voi è sempre alla ricerca di nuove eccentriche idee per la manicure. Sbarca anche in Italia la Nail Animal Art! Abbiamo visto unghie marmorizzate, glitterate, fruttate e chi più ne ha più ne metta.

[Not a valid template]

Ogni occasione speciale risulta perfetta per sfoggiare nuovi look in punta di dita. Poteva restare da tutto ciò escluso il regno animale? Certo che no.

Ecco quindi brillanti nuance rosa fenicottero, accattivanti fantasie tigrate e variopinti animaletti in stile cartoon; ovviamente da portare sulle unghie.

La moda Animalier non è di certo una novità; tuttavia sta nuovamente spopolando tra le appassionate del genere dopo un lungo periodo di silenzio. Come sempre Beauty Tester vi propone una serie di immagini tratte da Instagram, così da stuzzicare la fantasia. Scatenate il vostro lato selvaggio e dipingete le unghie con la Nail Art Animal!

Tra le creazioni proposte noterete simpatici cucciolotti stilizzati; molto gettonati panda, micini, orsi e coniglietti. Tra le varie manicure troverete inoltre giraffe, pinguini, cani e topolini.

La Nail Art Animal si divide in due categorie di stile: il primo riguarda le immagini appena citate, ovvero simpatici musetti (realistici o cartoni animati) dipinti sulle unghie. Decisione vostra se come accent manicure o su tutte e cinque le dita. In questo caso precisione e mano ferma sono necessarie al fine di ottenere un buon risultato; se la pazienza non è il vostro forte, la manicure potrebbe non esservi adatta!

Il secondo è astratto; ovvero imita la pelliccia (o la pelle) dell’animale in questione. Manto tigrato, leopardato o zebrato. Oppure pelle di serpente, squame di pesce o rettile. Perchè poi non dipingere bellissime forme e colori delle ali di farfalla o variopinte nuance delle piume di un esotico pappagallo? Questo stile risulta piuttosto fattibile anche da mani meno esperte, sul web troverete molti tutorial a riguardo, utili per aiutarvi a realizzare la vostra manicure.

Patrizia

Potrebbe interessarti anche:

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ma che carineeeee *_* quelle che imitano la pelliccia non mi piacciono ma quelle con i musetti sono tenerissime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.