Le nail artist celebrano il giorno di San Valentino con la realizzazione di esclusive manicure all’insegna della creatività e del romanticismo. Tutte coloro che il 14 febbraio desiderano sfoggiare mani impeccabili e ispirate all’amore non hanno davvero che l’imbarazzo della scelta! Di seguito proponiamo due originali nail art per San Valentino, facili da realizzare e in perfetta armonia con l’atmosfera magica di questa festività.
Nail art San Valentino: il trionfo del rosso e delle sfumature del rosa
La nostra nail art con i cuori, abbinando nuance come il rosso e il rosa, realizza una originale combinazione di colori, che ben si adatta alle dolci e vivaci atmosfere di San Valentino. Di seguito elenchiamo i tool necessari alla creazione di questa deliziosa heart-manicure:
- smalto trasparente
- smalto rosso
- smalto rosa intenso
- smalto rosa chiaro
- smalto bianco
- dotter
- top coat
Stendere la base trasparente e lasciare asciugare; quindi suddividere mentalmente l’unghia in tre sezioni orizzontali e di uguali dimensioni; fare una passata di smalto rosso sulla prima porzione di; stendere lo smalto rosa intenso sulla sezione centrale e infine colorare l’ultima porzione con lo smalto rosa chiaro. Lasciare asciugare e realizzare con il dotter un cuoricino bianco su ogni fascia colorata. Sigillare, infine, con una passata di top coat.
Questa heart manicure lascerà senza fiato il vostro partner!
Nail art San Valentino: l’eleganza si veste di viola
Questa nail art, realizzata sui toni del viola, è estremamente sofisticata e si adatta agli outfit particolarmente raffinati. Ecco i tool necessari per realizzarla:
- smalto trasparente
- smalto lilla
- smalto viola scuro
- smalto bianco
- smalto glitter trasparente
- top coat
- dotter
Stendere una mano di smalto trasparente e lasciare asciugare; quindi fare due passate di smalto viola sul pollice, sull’indice e sul mignolo. A questo punto colorare di lilla l’anulare e di bianco il medio. Dopo aver lasciato asciugare procedere come segue: 1) stendere lo smalto glitterato sull’anulare; 2) prelevare con il dotter lo smalto lilla e disegnare sull’unghia del dito medio delle sottili strisce orizzontali; 3) realizzare, sempre servendosi del dotter, un cuoricino tra le due ultime righe; 4) sigillare il tutto con il top coat.
Elegante e glam, questa nail art sarà il tocco finale per un Valentine look da urlo!
Potrebbe interessarti anche:
- Torna alla categoria unghie gel
La prima è molto bella!!! ;D
Molto carine..!!! Io ho optato per un color magenta e nel medio una water marble sui toni del fucsia..
alcune le trovo bellissime e molto sofisticate altre un pò troppo da ragazzina per i miei gusti e per la mia età ma quelle che mi piacciono di più comunque non potrei farle perchè sono troppo difficili :O
sono tutte molto belle,certo ci vuole un po’ di maestria,non so ci potrei riuscire
Sono tutte molto carine!!!