Quando le vacanze d’inverno si avvicinano è desiderio di tutte le make up addicted sfoggiare manicure impeccabili ispirate al clima e ai colori tipici del Natale (il rosso, l’oro, il silver, il bianco, ecc.). Una decorazione molto trendy e glamour per questo particolare periodo dell’anno è senz’altro rappresentata dalla nail art con i fiocchi di neve.
Scopri anche: Come fare una Candy Cane nail art per Natale
La foto gallery vi mostra tutta una serie di creative e fantasiose realizzazioni che hanno per tema proprio i fiocchi natalizi. Sarà sufficiente munirvi dei tools giusti, ovvero il dotter, la base rinforzante, gli smalti, il glitter, il top coat. ecc. (Leggi il tutorial) e, in men che non si dica, potrete creare favolosi fiocchi di neve sulle vostre unghie.
GUARDA anche idee Nail Art per Natale
Non vi resta, dunque, che sbizzarrirvi con gli abbinamenti di colore, con l’effetto sfumato o con la diversificazione dell’ornamento per ogni singola unghia (cosa ne direste di alternare ai cristalli di ghiaccio delle simpatiche renne?). Il risultato sarà davvero originale, raffinato e in perfetta armonia con la suggestiva atmosfera natalizia. La nail art, del resto, quando viene realizzata con tutti i crismi non ha niente da invidiare a qualsiasi altro tipo di espressione artistica.
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
che belle,vorrei provarle ,ma non se , riuscirò a farle,non sembra molto semplice.dovrei procurarmi il dotter
ma che belle!!!