Pronte per Halloween? Perché la festa davvero dietro l’angolo, e se state scegliendo la mise adatta per una serata da paura, non potete fare a meno di dare un’occhiata a qualche idea di Nail Art legata appunto al tema di Halloween. Che si vada in discoteca o ad una cena con gli amici, giocare con le unghie per creare un look simpatico e fuori dagli schemi può essere davvero divertente.
Cosa dipingere quindi sulle proprie unghie? Il tema “paura” può esse declinato nei colori e nelle decorazioni più diverse. Hanno sicuramente un posto di primo piano l’arancione zucca e il nero, ma anche il rosso sangue e il verde zombie.
Magari si può disegnare delle cuciture che ricordano Frankenstein, oppure il classico recinto traballante dei cimiteri dei film horror. Gettonatissimi anche i teschi, da fare con un gioco di bianco e nero, la french fatta con le zucche al contrario, i ragni di ogni forma e dimensione con relative ragnatele.
Come possono mancare poi le unghie vampiresche sporche di sangue, i gatti neri e gli occhi spiritati?
Che dire? Liberate la fantasia e buona Nail Art di Halloween a tutte!
Leggi i commenti.
Bellissime ma troppo complicate purtroppo.
mi è venuta un’ ispirazione per la nail art di halloween,forse un po’ macabra ma va beh…vediamo se poi mi esce bene.delle unghie lapidi…stendo la base primer trasparente,poi base grigia.nell’ anulare con il pennellino e colore acrilico nero la scritta R.I.P e qualche crepa.le crepe le faccio anche sulle altre unghie…
ce ne sono alcune bellissime, altre ahimè troppo difficili per me. quella bianca con ragnatele è bellissima e ben fatta.
Tutte Naii art ed idee stupende, ma soprattutto ben fatte!! Io mi sono innamorata della n°10 fatta son sephora formula X <3
Me ne piacciono due in particolare! La foto nummero 4 , anche se un po confusionaria e la numero 10!!! Troppo belle!
Tutte stupende queste idee di nail art 🙂 io sarò una strega e avendo le unghie troppo corte non riesco a sbizzarirmi troppo con i disegni,penso che alternerò un unghia rosso scuro e un’altra sempre rossa ma con puntini o liniette nere,cercherò di fare crescere le unghie ma volendo rappresentare una strega buona ho deciso di non farle troppo “spaventose” invece sul viso mi piace una cosa che l’anno scorso mi ha fatto una mia amica,con la matita nera mi ha disegnato una specie di maschera simile ad una ragnatela,la mia ammica invece si truccò da vampira,con il viso bianco e vicino agli occhi lacrime rosse ^_^
uuuuh troppo carinaaaaa…ma i disegnini sono stencil?
Credo opterò con il nero con i fantasmini o le ragnatele e i ragnetti 🙂
Mi piacerebbe farle coi fantasmini ma anche quelle col sangue sono bellissime e proverò a farle!
io farò le unghia rosse e con l’aiuto di uno stuzzicadenti fare delle piccole ragnatele 🙂
Generalmente il nero è un must per Halloween, quest’anno vorrei disegnare delle ragnatele con dei ragni 😀
Ho in mente smalto nero con un pò di rosso tipo sangue che cola… un pò forte ma d’effetto! :-p
Quest’anno penso che opterò per una nail art nera con accent manicure sull’anulare in cui realizzerò un teschietto molto stilizzato… Ma sono ancora in forse, per fortuna c’è ancora un po’ di tempo prima di doverci pensare.
L’anno passato ho decorato le mie unghie con un french rosso che colava sull’unghia con un effetto sangue e sotto ho fatto una normalissima base con uno smalto opaco … per quest’anno penso mi darò al verde zombie usando una base nera e sopra uni smalto verde effetto crack *_*
Elybetty anno scorso io mi ero vestita da zombie con anche trucco ad ok fatto con il silicone liquido e la carta igenica… ero terrificante!!! Per le unghie ho fatto una nail art molto semplice e molto zombie…poco curata ma d’effetto… ho steso una mano di base e sopra ci spolverizzato un po’ di ombretto verde, marrone e ai lati delle unghie ho passato della matita labbra rossa in modo che rimanesse l’unghia un po’ sporca…. ti assicuro che erano venute orride!!! Se vuoi ti posso mandare foto del mio trucco e darti qualche consiglio per diventare spaventosa!!
Bellissima Nail art per Halloween….idea stupenda da provare…