French manicure invernali: 10 idee originali con foto

Sfoglia la gallery e scopri tante nuove idee per realizzare french manicure alternative e colorate, perfette per Natale e Capodanno!

Ogni stagione detta le sue nuove tendenze, colori e stili. L’eleganza della french manicure sopravvive alle novità, affermandosi come modello ineguagliabile di raffinatezza per la cura della mano femminile.

Cerchi ispirazione? Sfoglia la gallery e scopri nuove idee per creare meravigliose french manicure invernali, aggiungendo glitter, nuance inedite e splendidi tocchi di originalità!

French manicure invernali da copiare

Vuoi sorprendere amici e parenti durante le ormai vicinissime Festività? Lasciati conquistare dalle idee proposte in gallery, ricche di brio e luminosità. Scegli i colori più adatti alla tua personalità e sperimenta subito una french manicure da vera professionista!

Punte argentate e fiocchi di neve

Modernizza la classica nail art applicando luminosi glitter in punta di dita. Aggiungi un po’ di spirito Natalizio e gioca con le nuance argentate. “Lucente” è la parola d’ordine! Dipingi le estremità delle unghie con i glitter argentati (in alternativa al classico bianco) e decora il resto della manicure con delicati fiocchi di nevi, in pieno stile invernale.

French manicure invernali
Autore foto Instagram: @saci_nails

French Manicure invernali con lunetta scura con glitter

Una vera rivoluzione nel mondo della nail art! Decora le tue unghie con glitter scuri, neri, perfetti per questa stagione. Enfatizza il contrasto aggiungendo linee argentate e scintillanti. Si tratta di una manicure estremamente glam, che si intonerà perfettamente ai tuoi outfit Natalizi.

French Manicure invernali con lunetta scura con glitter
Fonte foto Instagram: @nailsbyilaaria

Black and White

Bianco e nero sono la combinazione ideale da sfoggiare durante i mesi freddi. Aggiungi glitter al mix inedito, otterrai la più cool delle french manicure invernali. Non aver paura di sperimentare, gioca con linee geometriche dal sapore chic, che renderanno la tua creazione davvero speciale.

Black and White french manicure
Fonte foto Instagram: @ksenia_ksenia_nails

Unghie con french a punta e glitter

Prova una variante della classica french manicure, modellando la punta delle tue unghie. Mantieni invariati i colori e aggiungi glitter extra, come tocco finale per risplendere.

french a punt e glitter unghie

Unghie rosso fuoco

Il rosso è la nuance Natalizia per eccellenza. Provala in versione minimalista, sostituendola al classico bianco e impreziosendo la nail art con cristalli lucenti.

french rossa per Natale
Fonte foto: @katerinanailmaster

French manicure colorata

Aggiungi note colorate alla tua nail art, provando questa deliziosa proposta vibrante, unica e divertente. Utilizza un top coat ad effetto opaco, per un risultato finale davvero chic.

French manicure colorata
Fonte insta: @polskiepaznokcie

Glitter maxi e decorazioni extra

Perché accontentarci della normalità quando potremmo essere super? Scorda le noiose punte bianche ed eleva la tua french manicure al livello superiore! Applica glitter di grandi dimensioni sulle punte, arricchiti da stelline e decori di forme differenti. Il risultato sarà eccezionale!

Glitter maxi e decorazioni extra
Fonte foto: @budnik_lab

French verde con glitter

Il verde foresta scuro è un colore perfetto per le giornate fredde e buie; ricorda le vacanze di Natale, la montagna e i boschi fatati. Tra le tante french manicure invernali proposte, questa è in assoluto tra le più semplici da realizzare. Provaci subito e non te ne pentirai!

French verde con glitter
Foto autore:@alena_kievskaya

French manicure nera con finish matte

Elegante, femminile e misteriosa. L’effetto opaco conferisce glamour immediato alla tua nail art. Non ami il nero? Provaci, l’effetto finale ti sorprenderà! Decora la creazione con pietre luminose, per aggiungere il tocco Natalizio mancante.

French manicure nera con finish matte
Autore manicure: @em_nail/Instagram

Hai appena scoperto tante nuove idee per french manicure invernali da copiare subito; cosa ne pensi? Buona creazione!


Scopri tante altre idee per le tue unghie:

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. vabè che io uso tutti i colori, ma il rosso acceso è sempre il mio preferito! bellissima anche la French verde con glitter! (Per il 2019 Pantone ha scelto il “Living Coral” altro colore che adoro <3 )

  2. Mi piace molto l’unghia in versione semplice con contrasti di colori e strass decorativi..
    Il rosso poi in tutte le tonalità è il colore natalizio in assoluto! Lo adoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *