French Manicure neon/fluo in Gel per pelli abbronzate (50 foto idee)

Buongiorno lettrici di Beauty Tester, torniamo a parlare di unghie, novità e tendenze moda. Noi tutte conosciamo la mitica French Manicure: elegante, curata nonché perfetta per ogni occasione. Scomparsa dalle scene beauty per un po’, torna alla ribalta con stili tutti nuovi e rivisitati, in chiave moderna e sbarazzina.

Scorri con le frecce 

Per chi non lo sapesse, la classica manicure francese prevede una base rosa il più naturale possibile che termina con una lunetta rigorosamente bianca. Per unghie totalmente impeccabili, spesso la French viene eseguita su unghie in gel; il risultato finale è decisamente superlativo.

Torna alla categoria unghie in gel

Qual è la differenza tra la nuova versione Fluorescente e la classica French? Semplice! La manicure in questione richiede prima di tutto unghie dall’aspetto sano (proprio come la “sorella” maggiore), ma predilige colori neon e fosforescenti, ideali per look eccentrici e d’impatto.

Tra le foto proposte per la French Manicure Fluorescente, potrete facilmente scegliere e riprodurre le creazioni a voi più adatte, sperimentando stili e nuance sempre differenti. La maggior parte delle idee propone la classica base rosa nude su buona parte della superficie dell’unghia, impreziosita da lunette fantasiose e colorate, sia a tinta unita che ad effetto arcobaleno… Ovviamente fluo. Non mancano come sempre glitter e decori per le unghie, come fiori e pois.

Le creazioni più elaborate prevedono sfiziose linee geometriche, che donano carattere e grinta alla manicure. Colori intensi e vivaci definiti a contrasto con linee nere e precise, in puro stile Pop Art.

Il colore è ciò che volete? Provate a sostituire la base rosa con qualcosa di più sfizioso e ricercato, da arricchire poi con lunette brillanti, dalle texture particolari.

Ottenere una buona French Manicure in gel nei saloni di bellezza è sicuramente rapido e sicuro. Per chi di voi volesse risparmiare tempo e denaro sperimentando il look a casa, esistono comodissime lunette adesive prestampate da applicare sull’unghia come guida. In questo modo riuscirete a stendere lo smalto in modo preciso, solo nei punt desiderati. Le linee resteranno definite e pulite, le unghie perfette e professionali.

Buon divertimento con la French Manicure Fluorescente!

Patrizia

Aspetta c’è ancora qualcosa da leggere:

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sono davvero stupende!
    Ho trovato sul sito della ditta Enailstore dei colori fluo veramente belli, proverò a riprodurre una di queste foto sulle mie unghie.

  2. Che nei colori! Ancora non ho mai provato colorazioni neon o fluo. Sono facili da applicare e sono adatte a tutte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *