Donuts le ciambelle dei Simpson sulle unghie – Idee nail art

Si chiama Donuts la nuova moda che riguarda le unghie e la nail art, unghie non semplicemente smaltate ma anche decorate, ricche di disegni particolarissimi e altamente fantasiosi. Il termine Donuts per chi conosce l’inglese vuol dire proprio ciambella ed è questo il disegno principale riportato su unghie di qualsiasi lunghezza, non facile da rappresentare.

Donuts il fascino della moda

La moda Donuts è partita proprio dalla serie tv americana “The Simpson”, dove le ciambelle erano il dolce preferito dei protagonisti, piano piano sono state riportate anche sui vestiti, sui gioielli fatti a mano, sulle cianfrusaglie e proprio dopo il 3 Giugno ovvero la festa nazionale della ciambella, questa diventa celebre anche per quanto riguarda la nail art.

Dunats nail art

La fantasia delle unghie decorate

Le fantasie riportate sulle unghie per arricchirle e renderle più belle possibile, sono tantissime, c’è chi preferisce fare una base di un unico colore come il bianco e creare una ciambella super colorata. Oppure c’è la Candied Claws per chi ama molto i colori estivi e quindi sceglie una base per esempio verdina con sopra disegnate piccole ciambelle per non esagerare, mentre su una sola unghia un pezzo grande di ciambella.

La Strawberry Maniac invece si sofferma molto sui dettagli, ovvero sullo zucchero che in genere si mette sopra le ciambelline per decorare, la Frosting Fingers invece è ancora più surreale, un mix di colori caldi, estivi e accesi.

La più particolare tra tutte è la Junk Food, non ispirata solamente alla nail art Donuts bensì al Junk food, ovvero alle patatine, ah un hot dog, un ben cono, una bevanda frizzante e ovviamente una buonissima ciambella.

Questa nail art è ovviamente bella oltre che particolare, ma non è da tutti perché molto estrosa e appariscente e rischia di stancare dopo un po’di tempo.

Candied Claws Nail Art

Utente Instagram: devinenailz__

[tps_title]Unghie a punta Nail art Ciambelle e gelato[/tps_title]

Strawberry Maniac Nail Art

Nail Art ciambelle Dunats
Dunats Nail Art

Utente Instagram: rblairb

[tps_title]Donuts Nail art base trasparente e unicorno[/tps_title]

Dessert Nail Art
Dot Donuts Nail Art
Nail art Golosa
Nail art zucchero colorato
ciambelle dolci nail art
Nail art cibo spazzatura Junk Food
Dolci Nail Art

Utente Instagram: missjamie1

[tps_title]Donuts Nail art con base arancione fluo[/tps_title]

Dessert 3D Nail art

Dessert 3D Nail art
Dunats Nail art
Donuts Colorati
Zucchero Donuts Nail art
Donuts Nail art

Donuts Nails
unghie nail art dolci

Zucchero colorato e dolci nail art
Nails art donuts
image 1
Ciambelle dei Simpson

Fast Food Nail art

Fast food nail art

Paste dei simbson su unghie lunghe
3D Nail art con donuts

Potrebbe interessarti anche:

Unghie Baby Boomer colorato: 100 idee di tendenza da copiare nel 2022

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. A parte che i Simpson mi piacciono immensamente che non potete immaginare quanto li trovo rilassanti, queste nailsart sono meravigliose!

  2. Personalmente mi piace solo la 3, le altre mi sembrano eccessive e poco pratiche, oltre che meno belle da vedere!!

  3. carinissime, magari non proprio su tutte le unghie, ma come accent nail mi piacerebbe, mettono allegria. Quelle che maggiormente mi piacciono delle foto cmq sono la 3 e la 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.