Si chiama Donuts la nuova moda che riguarda le unghie e la nail art, unghie non semplicemente smaltate ma anche decorate, ricche di disegni particolarissimi e altamente fantasiosi. Il termine Donuts per chi conosce l’inglese vuol dire proprio ciambella ed è questo il disegno principale riportato su unghie di qualsiasi lunghezza, non facile da rappresentare.
Donuts il fascino della moda
La moda Donuts è partita proprio dalla serie tv americana “The Simpson”, dove le ciambelle erano il dolce preferito dei protagonisti, piano piano sono state riportate anche sui vestiti, sui gioielli fatti a mano, sulle cianfrusaglie e proprio dopo il 3 Giugno ovvero la festa nazionale della ciambella, questa diventa celebre anche per quanto riguarda la nail art.

La fantasia delle unghie decorate
Le fantasie riportate sulle unghie per arricchirle e renderle più belle possibile, sono tantissime, c’è chi preferisce fare una base di un unico colore come il bianco e creare una ciambella super colorata. Oppure c’è la Candied Claws per chi ama molto i colori estivi e quindi sceglie una base per esempio verdina con sopra disegnate piccole ciambelle per non esagerare, mentre su una sola unghia un pezzo grande di ciambella.
La Strawberry Maniac invece si sofferma molto sui dettagli, ovvero sullo zucchero che in genere si mette sopra le ciambelline per decorare, la Frosting Fingers invece è ancora più surreale, un mix di colori caldi, estivi e accesi.
La più particolare tra tutte è la Junk Food, non ispirata solamente alla nail art Donuts bensì al Junk food, ovvero alle patatine, ah un hot dog, un ben cono, una bevanda frizzante e ovviamente una buonissima ciambella.
Questa nail art è ovviamente bella oltre che particolare, ma non è da tutti perché molto estrosa e appariscente e rischia di stancare dopo un po’di tempo.

Utente Instagram: devinenailz__
[tps_title]Unghie a punta Nail art Ciambelle e gelato[/tps_title]



Utente Instagram: rblairb
[tps_title]Donuts Nail art base trasparente e unicorno[/tps_title]







Utente Instagram: missjamie1
[tps_title]Donuts Nail art con base arancione fluo[/tps_title]
Dessert 3D Nail art











Fast Food Nail art



Potrebbe interessarti anche:
Unghie Baby Boomer colorato: 100 idee di tendenza da copiare nel 2022
A parte che i Simpson mi piacciono immensamente che non potete immaginare quanto li trovo rilassanti, queste nailsart sono meravigliose!
Ahahah, per passare inosservate!
Io non ho purtroppo la manualità adatta ma sono davvero molto belle!
Che carine! Anche a me piacciono molto come accent nail
Carine,ma non credo che le farei mai.
Fanno venir voglia di mangiarsi le unghie! 😀
Alcune sono davvero carinissime, mettono tantissima allegria : )
Personalmente mi piace solo la 3, le altre mi sembrano eccessive e poco pratiche, oltre che meno belle da vedere!!
carinissime, magari non proprio su tutte le unghie, ma come accent nail mi piacerebbe, mettono allegria. Quelle che maggiormente mi piacciono delle foto cmq sono la 3 e la 16