Questi sono i 10 colori per unghie più in voga per l’inverno 2021/2022

Rosa, argento, blu, verde o giallo? Qual è il tuo colore preferito? Scopri le nuove tendenze invernali di nail art; scegli lo smalto che ti piace di più e indossa il tuo outfit migliore per sorprendere chi ti osserva!

La stagione fredda porta con sé tonalità intense e profonde, spesso cupe e sicuramente raffinate. Alcune di esse, come il bordeaux, il blu notte, il verde smeraldo e l’argento, si contraddistinguono per eleganza e unicità. Sono i colori per unghie invernali più in voga del momento, affiancati da altre irresistibili nuance.

Curiosa di scoprirle? Continua a leggere il post per conoscere gli smalti di tendenza più cool dell’inverno, da sfoggiare con outfit caldi e morbidi, in tutte le occasioni.

1. Malva desaturato

Si trova a metà strada tra il rosa e i frutti di bosco; il malva è la perfetta tonalità intermedia. Un grande classico qui proposto in versione “sbiadita” e più luminosa per l’inverno 2021. Perfetto con le luci del giorno e gli abiti romantici.

colori per unghie più in voga per l'inverno
Instagram: lolo.nailedit

2 Argento cromato

Scorda l’argento visto e rivisto. Il finish cromato lucido surclassa quello scintillante, aprendo la strada a nuove tendenze di nail art. La nuova tonalità è più intrigante e misteriosa; conferisce al look un fascino inaspettato.

colori per unghie più in voga per l'inverno

3. Blu notte

Il blu notte perfetto per l’inverno 2021 è chiaro e raffinato, quasi da sembrare grigio. Sarà una tonalità particolarmente in voga durante tutta la stagione, proprio come annunciato dagli stilisti di fama mondiale.

colori per unghie più in voga per l'inverno

4. Marrone Moka

Le tonalità calde e ricche saranno il must invernale, come il moka, la nuova colorazione versatile e che sta bene a tutte. Ideale da sfoggiare con un avvolgente maglione in tinta, sia di giorno che di sera, mentre sorseggi un caffè caldo.

colori per unghie più in voga per l'inverno

5. Il Blu cobalto non passa mai inosservato

Ecco un altro blu degno di nota, protagonista dell’inverno 2021. Intenso e vivace, perfetto per la sera, attirerà l’attenzione di chi ti guarda, sempre con charme ed eleganza. Puoi impreziosire il look aggiungendo decorazioni e dettagli unici alla tua nail art.

Unghie color Blu cobalto
Autore: @amyle.nails

6. Un bellissimo verde scuro per non sbagliare

Il verde scuro è un classico per la stagione fredda. La tonalità inglese aggiunge un’allure leggermente retrò, la quale si appresta a invadere negozi e passerelle. Prova questo colore se ti piace uscire dagli schemi e rompere le tradizioni.

Unghie color verde militare
Autore: lovefreshpaint

7. Rosso ciliegia classico ed elegante

Impossibile non amarlo! La sua variante inaspettata rispetto alla classica versione, lo rende perfetto per l’inverno. Scegli uno smalto a lunga tenuta, in grado di assicurarti un look impeccabile il più a lungo possibile.

Unghie color rosso ciliegia

8. Giallo senape per chi vuole osare

Tra i colori per unghie invernali più apprezzati dagli esperti del settore, troviamo il giallo senape, una tonalità ispirata agli anni Settanta. Sarà un must nel 2021, da sfoggiare con look sbarazzini e ribelli.

Unghie color giallo senape
Autore: @nailsbykatiedutra

9. Unghie Rosa acceso

Pensi di poter utilizzare il rosa shocking solo durante l’estate? Sbagliato! Il fucsia brillante sarà un must anche per l’inverno 2021. E ha senso, considerando che il colore è già apparso nei più importanti negozi del mondo, con capi e accessori da abbinare alle tue nuove mani preferite.

Unghie color Rosa acceso

10. Unghie arancioni con tendenza al caramello

Prenditi una pausa dalle tipiche tonalità ultra scure invernali; prova qualcosa di nuovo! L’arancio intenso è simile alla terracotta e dominerà le tendenze delle unghie durante l’inverno 2021. E’ caldo e particolare, da provare subito!

Unghie arancioni con tendenza al caramello

Quale colore ti piace di più? A volte non servono nail art complicate e super decorate per colpire chi ti guarda. E’ sufficiente un bel colore alla moda, curato e applicato in modo ordinato. Sei d’accordo?


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.