Collezione smalti Autunno Essie 2021 “Glam Rock”: swatch e prezzi

La nuova linea di smalti Essie trae ispirazione dal mondo musicale: il glam rock, fatto di lustrini dorati, abiti in vinile, colori accesi e tanta energia. Scopri in esclusiva tutte le nuove tonalità!

La collezione autunno Essie promette scintille, nel vero senso della parola! Sei nuovissime tonalità di smalti per unghie audaci e in limited edition, che accendono istantaneamente i riflettori su qualsiasi manicure.

La linea trae ispirazione da una sessione musicale improvvisata con la band Glam Garage. Le nuove tonalità non ti faranno passare inosservata, grazie ad un esclusivo mix di sfumature di perle dorate raffinate e ultra glam.

Ogni smalto racchiude il vero sapore della musica rock, composto da energia, vestiti in vinile, alta tensione, fama e fortuna.

Smalti autunno Essie: Tutte le colorazioni

Off The Record è un borgogna profondo, un sensualissimo rosso dal sottotono giallo, perfetto per la sera, da sfoggiare durante le feste più esclusive.

High Voltage Vinyl è uno splendido verde onice impreziosito da particelle d’oro fuso. Raffinato e glam, ti accompagnerà durante le serate autunnali.

My Happy Bass è un giallo brioso, di media intensità, caratterizzato dal sottotono verde lime. Indossalo solo se ami apparire!

Start Truck a Chord è un raffinatissimo viola rossastro, reso ancora più speciale dalle eleganti perle dorate.

Sound Check You Out è il tuo passe partout per l’autunno; si tratta di un delicato malva chiaro dal sottotono color lavanda. Indossalo sia di giorno che di sera, con il tuo outfit preferito.

Feeling Amped conclude la collezione autunno Essie; è un sofisticato smalto per unghie blu reale, dal sottotono giallo.

Collezione smalti Autunno Essie 2021

Info e prezzi

I nuovi smalti per unghie firmati Essie vantano una formula di alta qualità, con una copertura impeccabile. Sono dotati di un esclusivo spazzolino di precisione, per un’applicazione rapida e professionale.

Per una resa ottimale, stendi una base trasparente sull’unghia, passa due strati di colore lasciando ben asciugare, quindi fissa la manicure con un top coat. Il consiglio in più? Disegna due saette colorate in punta di dita, per essere all’ultima moda, proprio come suggerisce il brand!

La collezione autunno Essie è reperibile nelle migliori catene cosmetiche italiane al prezzo di € 9,00 circa, oppure online.


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che tonalità carine, alcune anche molto originali:-) A me piace molto il Borgogna, nuance che adoro in generale!

  2. Il malva, il verde ed il Borgogna sono in assoluto i miei preferiti. Brava Essie per l’idea di queste colorazioni così particolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *