30 Nail Art per Spose eleganti e chic (foto)

Se badate alla unghie quotidianamente, di certo non potrete ignorarle in quello che probabilmente sarà uno dei giorni più belli della vostra vita. Cercate ispirazione per creare splendide Nail Art da Sposa eleganti? Beauty Tester arriva in soccorso, proponendovi 30 idee ultra chic.

Il matrimonio è un momento di particolare importanza per la vita di molte donne; fate in modo che la vostra personalità possa risplendere, rafforzandola con il look che più vi si addice. Scordate le preoccupazioni, nessuna regola impone di essere rigorosamente classiche o alla moda. Seguite l’istinto e rispettate i vostri gusti, non potrete esser altro che bellissime.

Come ben sappiamo, l’abito da sposa più gettonato è di colore bianco, indipendentemente da modello e stile scelti. Ecco a voi 30 Nail Art da Sposa eleganti in perfect match con il vostro vestito.

Instagram riserva come sempre un’ampia vastità di immagini da cui trarre spunto: dallo stile shabby-chic, a quello Hipster e Ultraglam. Ricreate la vostra manicure, arricchendola con dettagli personalizzati.

Le unghie in questo caso si addolciscono e sfoggiano forme a mandorla arrotondata o con angoli smussati se squadrate. Le lunghezze non sono mai eccessive.

Nail Art da Sposa eleganti

Nella gallery potrete notare diverse nail art bianco latte, caratterizzate da particolari accattivanti e chic. Molto belli i piccoli strass “aurora boreale” applicati ai lati o alla base dell’unghia per esempio. Il bianco trova inoltre nuova veste arricchendosi di sfaccettature cangianti grazie a particolari glitter e scaglie studiate per l’occasione.

Le più sbarazzine potranno trarre ispirazione dalle French Manicure elaborate: rosa e bianche con particolari colorati nei toni pastello, decorazioni e scritte d’amore.

unghie eleganti sposa

Anche oro e argento fanno bella mostra di sé nelle Nail Art da Sposa eleganti, purché rigorosamente lucidissimi e laccati. Applicati come decori geometrici sull’unghia oppure pitturati in punta di dita, per far risplendere la mano di  luci scintillanti.

E per essere all’ultima moda? Pizzo! Disegnato o applicato, dona alla manicure un delicato effetto di classe e raffinato. Non scordiamo poi i fiori, con le rose al primo posto, un decoro intramontabile e come sempre di gran stile.

Oltre al classico bianco, le nail art proposte sfoggiano diverse sfumature di rosa. Toni pastello delicati e sobri, per impreziosire la mano senza rinunciare ad un pizzico di colore.

Patrizia

Idee beauty per il tuo matrimonio

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ragazze, mi sono gustate con calma questa splendida carrellata, sono tutte molto particolari anche se alcune le trovo più rispondenti alla mia personalità di altre.

  2. Sono sicuramente degli ottimi lavori ma alcuni risultano un tantino eccessivi per il mio stile. Personalmente se dovessi scegliere opterei per una french manicure sobria e fresca, al massimo potrei osare per un rosa ma decorazioni e altri ghirigori no, non credo riuscirei ad indossarli in un giorno importante come quello del matrimonio.

    • Sono d’accordo 🙂 Per accontentare tutti i gusti abbiamo inserito diversi stili.. Però anch’io sono sulla tua stessa onda!

  3. Non sono convintissima di alcune proposte (foto) però alla fine son gusti, a mio avviso o un bel rosa tenue o cmq un bianco o un classicissimo french fanno il loro figurone e non stoneranno mai con l’abito, di qualsiasi tipologia o colore si sceglierà

  4. alcune le trovo eleganti altre un pò eccessive ma solo per i miei gusti, in quel contesto preferirei la semplicità…less is more insomma….belle foto!!

  5. Per me matrimonio vuol dire eleganza ed importantissimo scegliere la giusta manicure visto che quel giorno le mani sono le protagoniste (non dimentichiamoci anche quelle dello sposo però!), quindi è importante scegliere la forma, i colori e le decorazioni. Io prediligo la forma dell’unghia a mandorla (la forma squadrata proprio non mi sembra delicata e raffinata), i colori assolutamente tenui dal bianco (simbolo per eccellenza di eleganza e purezza) al beige. Per le decorazioni adoro i diamantini sull’unghia oppure il pizzo (davvero interessante come idea da riproporre sull’unghia!). Questo è come immagino un giorno la mia nail art da matrimonio, ma alla fine l’imporante è realizzare la nail art secondo i propri gusti e pensare solo ad essere felici in un giorno così speciale! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *