30 Nail Art per Spose eleganti e chic (foto)

Se badate alla unghie quotidianamente, di certo non potrete ignorarle in quello che probabilmente sarà uno dei giorni più belli della vostra vita. Cercate ispirazione per creare splendide Nail Art da Sposa eleganti? Beauty Tester arriva in soccorso, proponendovi 30 idee ultra chic.

unghie-eleganti-sposa-27

Immagine 1 di 27

Il matrimonio è un momento di particolare importanza per la vita di molte donne; fate in modo che la vostra personalità possa risplendere, rafforzandola con il look che più vi si addice. Scordate le preoccupazioni, nessuna regola impone di essere rigorosamente classiche o alla moda. Seguite l’istinto e rispettate i vostri gusti, non potrete esser altro che bellissime.

Come ben sappiamo, l’abito da sposa più gettonato è di colore bianco, indipendentemente da modello e stile scelti. Ecco a voi 30 unghie da Sposa eleganti in perfect match con il vostro vestito.

Instagram riserva come sempre un’ampia vastità di immagini da cui trarre spunto: dallo stile shabby-chic, a quello Hipster e Ultraglam. Ricreate la vostra manicure, arricchendola con dettagli personalizzati.

Le unghie in questo caso si addolciscono e sfoggiano forme a mandorla arrotondata o con angoli smussati se squadrate. Le lunghezze non sono mai eccessive.

Nail Art da Sposa eleganti

Nella gallery potrete notare diverse nail art bianco latte, caratterizzate da particolari accattivanti e chic. Molto belli i piccoli strass “aurora boreale” applicati ai lati o alla base dell’unghia per esempio. Il bianco trova inoltre nuova veste arricchendosi di sfaccettature cangianti grazie a particolari glitter e scaglie studiate per l’occasione.

Le più sbarazzine potranno trarre ispirazione dalle French Manicure elaborate: rosa e bianche con particolari colorati nei toni pastello, decorazioni e scritte d’amore.

unghie eleganti sposa

Anche oro e argento fanno bella mostra di sé nelle Nail Art da Sposa eleganti, purché rigorosamente lucidissimi e laccati. Applicati come decori geometrici sull’unghia oppure pitturati in punta di dita, per far risplendere la mano di  luci scintillanti.

E per essere all’ultima moda? Pizzo! Disegnato o applicato, dona alla manicure un delicato effetto di classe e raffinato. Non scordiamo poi i fiori, con le rose al primo posto, un decoro intramontabile e come sempre di gran stile.

Oltre al classico bianco, le nail art proposte sfoggiano diverse sfumature di rosa. Toni pastello delicati e sobri, per impreziosire la mano senza rinunciare ad un pizzico di colore.

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *