100 + Halloween Nail Art idee da copiare

Ci siamo, Halloween si avvicina. La festa delle Streghe dove costumi, maquillage e nail art la fanno da padrone è alle porte! (per noi make up addicted)  Quale abito indossare? Scheletrina sexy, principessa zombie oppure vampira dark? Ancora indecise?

Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte per l’Halloween Nail Art, donerete un tocco indubbiamente unico e glam al vostro look! Ecco a voi più di 100 idee “spettrali” selezionate per impreziosire le vostre dita. Sfogliate la gallery e studiate il vostro costume!

Nail art e gel per Halloween

Nero, rosso, bianco, bordeaux e arancio sono i colori predominanti; non mancano tuttavia pallidi tocchi rosati, nude e oro.

Per le inguaribili tenerone, ecco comparire piccole zucche sull’unghia, a volte accompagnate da minuscole case spettrali, fantasmini a bocca spalancata, ragnetti curiosi, streghe volanti, gattini neri e pipistrelli svolazzanti. Idee in perfetta sintonia con il 31 Ottobre, caratterizzati da disegni in stile cartoon per non rinunciare all’ironia.

Le più sexy potranno invece sbizzarrirsi ricreando vere unghie da strega: forma a mandorla accentuata, colori rigorosamente dark e piccoli simboli magici tracciati anche sulle dita. Degne di nota anche le mani impreziosite da smalto oro e gotiche ragnatele nere. Chic ed inquietanti al tempo stesso!

La Nail Art è per voi un gioco da ragazzi e i film Horror sono la vostra passione? Lasciate spazio alla fantasia e create per Halloween vere e proprie unghie da brivido! Nella gallery noterete sicuramente dita in puro stile splatter, decorate addirittura da lattice e sangue finto. Che dire poi delle piccole mummie disegnate in punta di dita? Unghie che ricordano i canini di un vampiro, inquietanti occhi scrutatori, mostricciatoli verdi ed effetti speciali degni di un libro di Stephen King.

Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte per l’Halloween Nail Art e date vita alle vostre creazioni. Avrete costumi unici e preziosi, per un look al top!

Dolcetto o scherzetto?

Patrizia

9 Comments

Leave a Reply
  1. io opto sempre per i dolcetti hahaha niente scherzetti! cmq molto carine alcune, voglio provare a farne una o due e vedere cosa pasticcio hahah grazie mille dell’articolo 😉

    • Ehehe 😀 Anch’io quest’anno mi voglio “impegnare”! Ne ho viste alcune davvero carine 🙂

  2. Moooolto belle, una parte di me apprezza molto il gusto gothic-dark, amo i gatti neri, per cui alcune in particolare le trovo stupende!!:-))

    • Anch’io adoro quello stile… anche se poi sono il contrario, però mi piace molto il gotico!!!

    • Alcune si… Piuttosto difficile 🙁 🙁 Spero di riuscire a riprodurre almeno qualche ragnatela XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *