Piercing orecchio: origini, tendenze e orecchini da indossare (foto)

Helix Piercing

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io ho 2 buchi al lobo sinistro, 3 buchi al lobo destro e pochi mesi fa ho fatto anke l’helix a sinistra e lo adoro… Mi piacerebbe fare anche quello al centro della piega dell’orecchio… magari a destra.

  2. Io ho due orecchini sul lobo destro e uno su quello sinistro, poi ho l helix in alto a sinistra.
    cmq non conoscevo tutti i nomi, molto interessante questo articolo!:D

  3. Sono un pò troppo paurosa per farmi i piercing, ma mai dire mai….mi sono sempre piaciuti, sia sulle donne che sugli uomini!:-)

  4. Io adoro gli orecchini ed i fori me li hanno praticati da piccolissima. Ogni tanto mi viene voglia di farne altri perché le orecchie sono davvero la mia parte meglio disegnata per cui fare bene a metterla in evidenza e a decorarla. Questo articolo cade proprio a proposito. Mi piacerebbero gli helix.

  5. adoro i piercing all’orecchio!!!
    non perdo occasione per cambiarli sempre!
    ne faccio incetta ogni volta che posso!!!

  6. A me i piercing piacciono veramente tanto, purtroppo però ho fatto solo quello al naso che adesso non ho più (ricordo che ero in terza media e mia madre quando lo scoprì mi voleva ammazzare haha) e vari alle orecchie. Ora che sono “vecchia” mi ritrovo con i classici orecchini ai lobi, niente di che, ma mi piace sempre vedere quelle ragazze che ne hanno vari, li trovo affascinanti

  7. A me i piercing piacciono solo al lobo.. gli altri li trovo poco eleganti non so.. comunque interessante articolo, non conoscevo i nomi..

  8. Io resto sul classico orecchino al lobo. Non mi dispiacciono i due buchi su un solo orecchio, ma il resto non mi piace per niente

  9. Helix e Industrial sono i miei sogni da sempre *^*
    Sono legata però ad una promessa fatta a mia madre, quindi per ora nada.

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *