70 Tatuaggi per omaggiare David Bowie ( le foto)

L’ormai passato 2016 è stato un anno dannato per il mondo della musica; molte storiche celebrità sono scomparse, lasciandoci in eredità canzoni assolutamente indimenticabili.

Tra i nomi più grandi, impossibile non citare David Bowie, che con il suo stile creativo ha ispirato e ammaliato migliaia di fans in tutto in pianeta. Anche voi credete che ci sia Life on Mars? Non lasciatevi allora sfuggire la gallery di oggi, contenente ben 70 tatuaggi dedicati a David Bowie.

Un’idea sfruttata anche delle celebrities mondiali, come Lady Gaga per esempio, che porta sul corpo il volto tatuato in omaggio indelebile al grande Duca Bianco. Che sia un’immagine, un piccolo segno, oppure una frase della vostra canzone preferita, troverete sicuramente ciò che più vi si addice sfogliando la ricca gallery.

I Migliori Tatuaggi per omaggiare David Bowie.

David Bowie è un noto cantautore, nonché attore, Britannico, nato a Londra l’8 gennaio 1947 e scomparso a New York il 10 gennaio 2016. E’ considerato il re dello stile Glam Rock, sorto durante i primi anni ’70 e particolarmente apprezzato dalle make up addicted di tutto il mondo, vista l’alta presenza di maquillage scenico, glitter e colori brillanti. Durante la sua lunga carriera, Bowie ha dato vita a numerosi alter ego, tra cui ricordiamo Ziggy Stardust, Halloween Jack, The Thin White Duke e Nathan Adler. 

La nota rivista musicale Rolling Stones l’ha decretato tra i migliori 25 cantanti di sempre; il noto cantante conta decine di hit tra le sue produzioni, tra i brani più belli e famosi troviamo Life on Mars, Space Oddity, Fame, Heroes e Let’s Dance. 

lI tatuaggio più quotato e richiesto dai fans risulta probabilmente essere il viso del Duca Bianco, con storico look alieno caratterizzato da capelli a spazzola ed una saetta rossa dipinta al centro del viso, sia in versione realistica, che stilizzata. Non mancano inoltre frasi celebri delle canzoni, stelle, cuori con il suo nome, fulmini ed elementi in qualche modo collegati allo Spazio, tema particolarmente apprezzato da Bowie.

Patrizia

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Indimenticabile David:-( Ho amato tutto di questo artista, i suoi look, la sua musica, tutto..sin da ragazzina. Non posso quindi che ringraziarti per questo bellissimo omaggio alla sua memoria!

  2. Sicuramente un grande artista, ma non mi farei mai un tatuaggio che abbia a che fare con una qualunque celebrità, ma che non c’entri nulla con me…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *