16 Tatuaggi piccoli con Elefanti che adorerai (foto idee)

Periodicamente la moda tattoo è invasa da nuove forme e colori, spesso riguardanti animali e natura in generale. I mini tatuaggi hanno da tempo invaso la pelle di centinaia di appassionati, trovando sfogo nei disegni più eccentrici ed originali.

In passato abbiamo visto cuoricini, stelle, fiori e molto altro, adorabili immagini scovate grazie a Instagram, come sempre più che prezioso quando si tratta di idee e ispirazione. Quest’oggi i nostri protagonisti sono imponenti mammiferi dotati di proboscide, che divengono piccini e teneri per l’occasione!

Ecco 16 tatuaggi piccoli con elefanti da indossare sulla tua pelle, sfoglia subito la gallery e trova il tuo preferito!

Tatuaggi piccoli elefanti

Dumbo è rimasto nei nostri cuori, rubando sorrisi e lacrime grazie a gigantesche orecchie rosa e splendidi occhioni azzurri. Il personaggio di animazione è spesso protagonista di maglie e accessori; in questo caso new entry nella sezione tatuaggi, lanciato nel fashion bussiness da Cara Delavigne, la supermodella e attrice britannica che per prima ha sfoggiato il maestoso gigante sulla propria pelle.

Tatuaggi piccoli elefanti

Tatuaggi piccoli con Elefanti

Hai voglia di un nuovo tattoo ma le idee scarseggiano? Se ami gli elefanti questa potrebbe essere l’immagine giusta per te! I piccoli tatuaggi sono l’idea perfetta per chi preferisce non abusare di inchiostro, marchiando la propria pelle con disegni piccoli e poco invadenti.

Non rischierai di pentirtene, il tuo mini tattoo decorerà il tuo corpo in modo discreto e poco visibile. Personalmente amo i tatuaggi, piccoli o grandi che siano, purché ricchi di significato per chi li indossa.

L’elefante rappresenta per te qualcosa di speciale? Potresti tatuarlo sul polso, sulla spalla, sul decolleté o dietro l’orecchio, in modo più o meno appariscente, secondo i tuoi gusti.

Tatuaggi piccoli elefanti

Gli elefantini stile Dumbo sono i più gettonati, teneri e deliziosi, in puro stile Disney. In bianco e nero o arricchiti da colori, sempre senza esagerare. Se non ami i cartoni animati, puoi sempre tatuarti l’animale stilizzato oppure chiedere di ricreare le fattezze reali del mammifero.

Quando stai per fare un nuovo tatuaggio, ricorda sempre di affidarti a mani esperte, in possesso di regolari licenze, utensili sterilizzati e aghi mono uso. Non rischiare la tua pelle accecata dalla possibilità di spendere pochi euro.

Tutte le foto: Tatuaggi piccoli con elefanti

Vi piacciono gli elefanti?

Patrizia


Da non perdere:

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Davvero carina l’idea degli elefanti, si prestano ad essere declinati in tante versioni, dalle più tenere a quelle più realistiche!:-)

  2. Dumbo, come si fa a non amarlo?? *_* cmq mi piacciono tantissimo gli elefanti infatti il primo peluche che mi regalò il mio ragazzo fu proprio un elefantino che ho poi chiamato Fanty xD (immaginazione zero in certi casi huahaha)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *