Smalti Layla e maxi beauty con Confidenze

E’ il momento delle unghie: vere o ricostruite che siano, esse sono senza dubbio le grandi protagoniste dell’inverno 2014-2015. Perciò, come non cogliere questa interessante occasione per avere unghie ben curate e decorate con tonalità seducenti?

Dal 17 dicembre in edicola assieme alla rivista “Confidenze” saranno disponibili uno smalto Layla e un capiente beauty a soli 4 euro e 99. I colori dello smalto sono tra i più attuali, da quelli più brillanti a quelli  più “discreti”e la marca Layla ne garantisce la qualità e la tenuta.

Il maxi beauty è disponibile in due versioni: banco e rosa oppure bianco e arancione, e grazie alla tracolla removibile può diventare una pochette. E’ molto pratico da usare, e anche da portare in viaggio.

Non perdete questo appuntamento con “Confidenze” per arricchire la vostra collezione di smalti, per avere unghie sempre eleganti e per aggiungere ai vostri accessori uno splendido beauty. Oggetti belli a prezzo più che conveniente, e in più una piacevole lettura. Cosa chiedere ancora a una rivista? Bona manicure a tutti!

4 Comments

Leave a Reply
  1. Grazie per averci avvisate,se trovo un colore di smalto che mi piace e che manca nella mia collezione approfitto 🙂 so che questa è una buona marca di smalti e una tracolla porta trucchi può sempre servire ^_=

  2. speriamo di ricordarmelo!ma non so, se riuscirò a trovare la rivista,ne portano sempre poche e finiscono subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *