Saldi Pupa: -50% su Mascara, Palette, Smalti e trattamenti Beauty

Sono arrivati i saldi Pupa Milano: ecco le imperdibili offerte con sconti fino al 50% su makeup, trattamenti beauty, cofanetti e palette!

Gennaio è il mese ideale per dare una ventata di novità al tuo beauty case con i saldi Pupa Milano! Per tutto il mese ti aspettano infatti imperdibili offerte con sconti fino al 50% sulle linee makeup, beauty, cofanetti e palette più amate del brand.

Dalle linee professionali per il makeup ai best seller trucco Pupa, passando per i trattamenti viso e corpo delle nuove collezioni e le trousse iconiche che hanno reso celebre il marchio. Ecco quali sono le offerte dei winter sale Pupa che non puoi proprio perderti!

Saldi Pupa Milano makeup -50%: gli imperdibili

Sono oltre 200 i prodotti Pupa in saldo che troverai in questi esclusivi saldi invernali, quindi perché non approfittare per fare decluttering e acquistare nuovi prodotti per il makeup 2023?

I saldi Pupa Milano makeup sono l’occasione giusta con tantissime referenze trucco per viso, occhi e labbra selezionate tra i best seller del marchio e le chicche delle nuove collezioni. Qualche esempio? I rossetti Pupa Volume sono scontati del 49% e potrai acquistare i colori moda a meno di 10 euro per dare alle tue labbra il volume e colore che meritano con una texture ultra confortevole e una durata straordinaria.

rossetti pupa in saldo

Per incarnati super levigati effetto Photoshop non potrai perderti il Fondotinta Pupa Ultra Levigante scontato del 50% mentre se vuoi acquistare nuovi ombretti in saldo è il momento ideale con gli ombretti Vamp Extreme scontati del 50%.

Devi cambiare mascara? Con i saldi Pupa puoi acquistare i fantastici mascara Pupa Vamp! in sconto e provare l’ebbrezza di ciglia decisamente wow! E se sei amante della nail art ti piacerà sapere che sono disponibili gli smalti Pupa in sconto fino al 50%.

Saldi make up Pupa

Ma troverai anche tanti prodotti makeup delle linee Pupa Gold Me!, Pupa Beauty Touch, Pupa Active light e Pupa Professionals per un trucco professionale per avere risultati da veri pro anche a casa.

Saldi Pupa Milano trattamenti beauty -50%: cosa provare

Pupa Milano non è solo makeup: a catalogo sono infatti presenti numerose referenze beauty per la cura della pelle di viso e corpo. Se vuoi provarne qualcuna i saldi invernali Pupa sono l’occasione ideale per coccolare la tua pelle con texture e profumazioni a dir poco irresistibili!

Saldi skincare Pupa

In saldo per tutto il mese di Gennaio troverai i trattamenti pelle della collezione Sweets Lovers Pupa con ricche e profumatissime creme corpo, latte doccia, saponi e acque per il corpo. Le profumazioni Sweets Lovers Pupa si ispirano alla bakery americana e sono a dir poco deliziose con inebrianti aromi di cupcake, caramello salato e cioccolato.

Da non perdere i saldi sulla collezione Pupa Color Therapy con sieri viso, creme viso, creme contorno occhi e primer formulati con tecnologia Terapia del Colore e che contengono attivi naturali come limone e arancia. Sono scontati del 30% e non puoi proprio perderteli: una volta provati non tornerai più indietro, parola nostra!

Saldi Pupa Milano cofanetti e trousse scontate del 50%

Chi è stato adolescente nei primi anni 2000 lo saprà bene: in quegli anni il trucco era rigorosamente firmato Pupa con le bellissime trousse in tutte le forme che ci facevano letteralmente impazzire!

cofanetti pupa saldo

Pupa a Dicembre è tornata con il revival delle trousse Angel & Devil, le trousse angioletto e diavoletto che hanno fatto la storia di noi ragazze Millennials. Se sei una nostalgica o vuoi semplicemente fare un regalo originale,sono ufficialmente in saldo con sconti fino al 30% per tutto il mese di Gennaio. Stupendo, no?!

Scontate fino al 50% anche le Palette Pupa Pupart e la simpaticissima trousse Pupa Ghost con tantissime referenze trucco per occhi, labbra e viso.

Se invece ti interessa fare un regalo makeup e beauty originale ma economico, i Kit Pupa Natale sono in offerta con sconti fino al 50%: troverai tantissime trousse contenenti trattamenti beauty viso e corpo e i best seller makeup Pupa.

Saldi invernali Pupa Milano 2023: date utili, dove acquistare e cosa sapere

I winter sale di Pupa Milano saranno disponibili per tutto il mese di Gennaio 2023 sul sito ufficiale del brand alle pagine che ti segnaliamo. La spedizione è sempre gratuita con ordini superiori a 29 euro. In caso di importi inferiori il costo della spedizione è di 4,90 euro con tempi di 2-3 giorni lavorativi.

Il sito accetta pagamenti con carte e Paypal; è possibile acquistare dilazionando l’importo in comode rate mensili senza interessi con le opzioni Klarna o Scalapay.

Tutti i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi se ti interessa qualcosa conviene cliccare ora per evitare di non trovare più il tuo prodotto preferito!

Acquisterai qualcosa? Dicci la tua: ti aspettiamo nei commenti!


Potrebbe interessarti anche:

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *