Bottega Verde, 3 trattamenti viso GRATIS: quali sono e come ottenerli!

Vuoi provare i nuovi trattamenti viso Bottega Verde completamente gratis? Abbiamo un’offerta per te: ecco cosa sapere e come accedere!

Nuova imperdibile occasione per provare gratis i nuovi trattamenti viso Bottega Verde: per tutto il mese di Gennaio puoi ottenere tre prodotti skincare full size a 0 euro!

Se infatti sei un nuovo utente e ti iscrivi per la prima volta al sito di Bottega Verde, puoi ottenere uno tra i nuovi prodotti per la cura del viso a scelta tra la Crema Viso Zafferano, il trattamento Linfa di Vite e il kit peeling all’Acido Glicolico.

Prodotti gratis Bottega Verde

Vuoi scoprire come ottenere i prodotti omaggio Bottega Verde? Per accedere all’esclusiva promozione non ti resta che continuare a leggere!

Trattamenti viso Bottega Verde omaggio: quali sono e come ottenerli

Per il mese di Gennaio 2023 e fino ad esaurimento scorte, Bottega Verde offre la possibilità di ottenere tre trattamenti viso omaggio a 0 euro.

I nuovi iscritti al sito Bottega Verde potranno scegliere di avere in omaggio uno dei trattamenti viso novità del brand a scelta tra la crema Pistilli di Zafferano, il trattamento viso giorno e notte Linfa di Vite e l’esclusivo Kit per peeling all’Acido Glicolico.

La crema oro Pistilli di Zafferano Bottega Verde è un prezioso trattamento viso anti-età globale giorno e notte, efficace per ravvivare il colorito naturale della pelle e riequilibrarne il ritmo biologico. Gli effetti ti sorprenderanno: dopo 6 settimane le rughe sono levigate e l’incarnato ravvivato (valore 59,99 euro).

Crema oro Pistilli di Zafferano Bottega Verde
Crema oro Pistilli di Zafferano Bottega Verde

Linfa di Vite Bottega Verde è un trattamento viso anti-rughe giorno e notte con immediato effetto filler che migliora l’aspetto delle rughe, rende la pelle più elastica e compatta proteggendola dagli effetti del tempo. La formula contiene Estratti di Linfa di Vite, Fitocomplesso da Uva Rossa e Replexium, attivi in grado di restituire alla pelle ben 5 anni di tonicità. Con la promozione puoi ottenerla GRATIS risparmiando 45,99 euro.

Linfa di Vite Bottega Verde
Linfa di Vite Bottega Verde

Pelle come nuova con il kit Acido Glicolico Bottega Verde, specifico per fare il peeling a casa in tutta sicurezza! Il set contiene una crema viso rinnovatrice Estratti di Bellezza e una maschera Peel-Off in tubetto, entrambi full size. Un trattamento esclusivo efficace per esfoliare delicatamente e liberare la pelle da impurità e cellule morte.

kit Acido Glicolico Bottega Verde
kit Acido Glicolico Bottega Verde

Il peeling di Bottega Verde è sicuro e adatto a qualsiasi tipo di pelle grazie alla formula con agrumi, ricchi di acido citrico dalle importanti proprietà esfolianti, e acido Glicolico. Puoi ottenerlo a 0 euro risparmiando ben 55 euro!

Come ottenere i trattamenti viso Bottega Verde omaggio: procedura

Per ottenere gratis i trattamenti viso Bottega Verde ti basterà seguire queste indicazioni:

  • Scegli il trattamento omaggio che preferisci e clicca sulla pagina che ti segnaliamo
  • Inserisci la tua e-mail nell’apposito form
  • Clicca su INVIA

Una volta completata la procedura, riceverai un’e-mail con il tuo codice per riscattare i prodotti omaggio.

La promozione è valida solo per i nuovi utenti che si iscrivono al sito Bottega Verde e pagando solo un piccolo contributo di 6 euro per le spese di spedizione e di trattamento dell’ordine. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Puoi azzerare le spese di spedizione acquistando altri prodotti presenti sul sito. Ti consigliamo di approfittarne: su tutto il sito Bottega Verde puoi usufruire degli sconti invernali fino al 70% su prodotti per la skincare ma anche make-up, trattamenti corpo e molto altro!

Ne approfitterai? Dicci la tua: ti aspettiamo nei commenti!

Da non perdere: Saldi Pandora 2023: Sconti fino al-71%su Charm, Anelli e bracciali

2 Comments

Leave a Reply
  1. Amo bottega Verde, una delle mie creme viso preferite infatti è loro
    Essendo già iscritta non usufruirò della promo, però è davvero una bella iniziativa per farsi conoscere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *