Come tornare al lavoro con il look giusto!

Torna al lavoro con questo look da favola! Bastano pochi e semplici gesti per mostrarti al top: segui questa guida pratica per la tua bellezza!

Iniziare in bellezza

Per iniziare in bellezza il nuovo anno di lavoro che arriva, oggi ti propongo un look “Wow” per sorprendere i colleghi al rientro dalle vacanze. Per creare questo look, non ti servirà molto tempo, ma solo seguire gli step che ti lasciamo in questa guida. Ecco quali sono.

Se sei abbronzata, non utilizzare il fondotinta, ma punta a illuminare il viso con un make up semplice. Ci sono dei prodotti illuminanti che uniformano la pelle. Prima di usarli, scegli un correttore a lunga tenuta, che ti allontani da occhiaie e stanchezza post-vacanze. Usa un fard marrone per enfatizzare gli zigomi, ma fai in modo che il tutto abbia un effetto molto naturale.

Come tornare al lavoro con il look giusto!

Per rinnovare il tuo look basterà un po’ di cura. Definisci le sopracciglia con una matita e usa un make up che enfatizza le labbra. L’ideale sarebbe un ombretto monocolore marrone chiaro, la matita nera, la matita per sopracciglia marrone (solo dove serve!) e un bel rossetto che ricorda l’estate.

Metti uno smalto della stessa tonalità di colore o di una tonalità vicina al tuo rossetto. Il giorno prima, ti consigliamo di dare una rinfrescata ai capelli e di cambiare rotta prendendoti più cura di te. Fare una piega “a onda” o wave, oppure semplicemente cambiare un po’ lo stile con la piastra ti farà augurare un buonissimo rientro!

Consigli per restare al top!

Il look va curato tutto l’anno, anche dopo il primo giorno di rientro. Ricorda di fissare degli obiettivi e di portarli avanti. Per esempio, cura i tuoi capelli e dedica una parte della tua giornata alla cura della tua pelle. In vista dei saldi, dovresti pensare di rinnovare il tuo armadio, creando dei look già pronti all’uso per le occasioni più importanti.

I giusti accessori ti faranno risplendere, ma attenzione: ricordati sempre di indossare qualcosa di comodo, che ti permetta di affrontare una lunga giornata di lavoro e di prendere un aperitivo con gli amici dopo il lavoro.

Per restare sempre al top, giocare di anticipo e pensare un po’ a te sono due parole chiave must have che non possono mancare. Le migliori marche stanno proponendo proprio in questi giorni le loro soluzioni: scegli quella che fa per te e porta sempre il tuo make up in borsetta.

Potrebbe interessarti anche:

10 Comments

Leave a Reply
  1. Fantasmino perenne a rapporto! Anch’io mi avvalgo tutto l’anno di colori strong per vivacizzare il tutto, l’autunno mi fa venire malinconia perchè amo l’estate, per cui colore, colore, colore!!:-)))

  2. Io non mi abbronzo x scelta e il problema mozzarella non esiste visto che per 365 giorni l’anno sono dello stesso colore! però a settembre i miei look sono sempre + vivavi per combattere la tristezza della bella stagione che se ne va!

  3. Supermozzarella presente: i consigli sono ottimime di buon senso ed eleganza, ma io ho proprio bisogno di sfoggiare look vivaci che mi diano la carica necessaria per il rientro e in borsetta i double touch di Kiko o simili che non risentono del clima africano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *