Solari Hawaiian Tropic: Novità (2022) e guida all’uso

Guida ai solari Hawaiian Tropic: perché sono così amati, le loro funzionalità e quali scegliere nel 2022 per un’abbronzatura al top!

Vuoi avere un’abbronzatura tropicale? Con i solari Hawaiian Tropic il biglietto per le Hawaii è solo andata: da sempre tra i più venduti e amati, sono gli indispensabili per un’abbronzatura dorata e profumatissima. 

Solari Hawaiian Tropic

Ispirati all’Aloha Therapy, sono realizzati con un superlativo mix di consistenze, profumi e ingredienti che regalano alla pelle protezione totale e un’abbronzatura dorata omogenea e duratura. Non ci credi? Ti basta provarli: se vuoi iniziare e scoprire sono quali sono i migliori solari Hawaiian Tropic non ti resta che continuare a leggere!

Solari Hawaiian Tropic: ecco perché sono i più venduti

Classifiche di vendita e recensioni parlano chiaro: quelli di Hawaiian Tropic sono i solari più venduti di ogni estate. Ti sei mai chiesta perché? 

In primis: la qualità dell’offerta. La gamma Hawaiian Tropic è completa ed offre soluzioni per la protezione solare di tutti i tipi di pelle. Dalle creme fondenti ai doposole effetto ghiaccio, dagli oli che avvolgono la pelle con leggerezza ai pratici spray solari a nebulizzazione continua, c’è una soluzione per ogni problema. 

I solari Hawaiian Tropic sono adatti per tutti i fototipi e proposti con fattori di protezione SPF da 0 a 50 per una protezione completa da raggi UVA e UVB. Protezione senza rischi con la certificazione Skin Cancer Foundation che li proclama come prodotti solari sicuri per la pelle, dunque privi di elementi nocivi per la salute della stessa. 

Amici degli animali perché Cruelty Free, sono anche Reef Friendly, ovvero amici degli oceani. Le loro formule non contengono Oxybenzone e Octinoxate, risultando così eco-sostenibili soprattutto se abbinate ai nuovi packaging realizzati con il 25% di plastica riciclata. 

Gli attivi che li caratterizzano sono di altissima qualità e di origine naturale. Mango, Guava, Cocco, Papaya ed Eucalipto sono solo alcuni degli ingredienti tropicali che danno alla pelle un aspetto dorato irresistibile. 

Queste che ti illustriamo sono le linee Hawaiian Tropic migliori, selezionate sulla base delle recensioni dei nostri utenti che le hanno provate e promosse a pieni voti. 

Iniziamo!

Solari Mineral Hawaiian Tropic

Si prende cura delle pelli più sensibili con una formula a base di Noce di Kukui e la presenza di soli filtri minerali. La gamma Mineral Hawaiian Tropic è l’ideale per proteggere la pelle sensibili dai raggi UVA e UVB, schermandola efficacemente da scottature, rossori, irritazioni e desquamazioni. 

Solari Mineral Hawaiian Tropic
Solari Mineral Hawaiian Tropic

Il latte nutriente corpo con SPF 15/30 è leggero sulla pelle, non unge e risulta particolarmente resistente all’acqua. Con il latte solare viso SPF 30 proteggi le zone più delicatezze con una consistenza avvolgente e profumatissima che non compromette affatto l’abbronzatura.

Oli abbronzanti Hawaiian Tropic

A base di Cocco, garantiscono fino a 24 ore di idratazione e un’abbronzatura profonda e dorata. Facili da vaporizzare, lasciano la pelle morbida e brillante mentre la proteggono dai raggi UVA e UVB. Le formule leggere e non grasse si fondono con la pelle, resistono all’acqua e sprigionano un’irresistibile profumazione al cocco. 

Oli abbronzanti Hawaiian Tropic

Olio Abbronzante Tropical Hawaiian Tropic è disponibile in vari SPF (0-2-4-6), regala un’abbronzatura scura e duratura con una pelle subito più morbida e brillante. Arricchito con Vitamine C ed E, rilascia un’incantevole fragranza tropicale con Cocco e Papaya. 

Olio Secco Protettivo Spray Hawaiian Tropic è leggero sulla pelle, resistente all’acqua ed ha funzione anti-età sulla pelle che rigenera e di cui stimola l’elasticità. Disponibile in vari SPF (8-15-20-30), favorisce l’abbronzatura e regala una morbidezza invidiabile. 

Olio Secco Cocco e Mango di Hawaiian Tropic conquista con la vaporizzazione continua, caratteristica che lo rende pratico da usare e adatto ad ogni esigenza. Disponibile anche nella versione Argan (SPF 6-15), protegge con SPF 10-30.

Solari Silk Hydration Hawaiian Tropic

Arricchita con Frangipane, la formula dei solari Silk Hydration è una delle più amate in assoluto perché idratante e setificante. Con proteine di seta naturale, idrata la pelle fino a 12 ore e la protegge dai raggi UVA e UVB con un comfort assoluto. 

Solari Silk Hydration Hawaiian Tropic

La formula Silk Hydration è altamente nutriente, resistente all’acqua e ultra leggera sulla pelle. Protegge e illumina, lasciando la pelle sublimata e protetta per tutto il giorno. 

I must have che non puoi proprio perderti? Il trio delle meraviglie: lo Spray Silk Hydration (SPF 15/30/50) e le due lozioni Corpo (SPF 15/30/50) e Viso (SPF 30). Immancabili per una pelle di seta anche in estate. Se vuoi scoprire tutti i dettagli, clicca qui.

Doposole Hawaiian Tropic

Un tuffo nella freschezza più profonda: con i doposole Hawaiian Tropic idrati e rivitalizzi la tua pelle anche dopo una lunga giornata di sole. 

Rinfrescanti e lenitivi, sono delicati sulla pelle che non ungono e lasciano idratata per oltre 24 ore. Alleati indispensabili per abbronzarsi senza screpolature e fastidi, sono arricchiti con Aloe Vera, Cocco e Avocado per una pelle morbida, bella e sana. 

After Sun hawaiian Tropic

Da non perdere il doposole Silk Hydration Air Soft Hawaiian Tropic in fiocchi di gel che dona sollievo immediato alla pelle, leggero e perfetto da usare dopo la doccia. 

Tutti pazzi per il Body Butter Cocco, un cremoso burro corpo idratante arricchito con Burro di Karitè, Aloe, Burro di Cacao, Avocado e Cocco per coccolarsi dopo una lunga giornata sotto l’ombrellone. Vuoi saperne di più? Clicca qui

Se hai la pelle irritata dopo il sole non potrai rinunciare a Cooling Aloe Gel Hawaiian Tropic, un’esplosione di freschezza a base di Aloe e Vitamina E per una pelle subito rinfrescata e lenita. E se desideri più freschezza, ti basterà metterlo in frigo per un immediato effetto ghiaccio!

Solari Island Sport Hawaiian Tropic

Se fai sport all’aperto saprai che proteggere la pelle è indispensabile per evitare fastidiose scottature. Island Sport è la gamma di solari Hawaiian Tropic per la protezione della pelle durate gli sport all’aperto, con SPF da 15 a 30 e sistema di protezione dai raggi UVA e UVB. 

Solari Island Sport Hawaiian Tropic

Comprende una Lozione Corpo in crema e un C-Spray con texture leggere, resistenti ad acqua e sudore fino a 80 minuti e che non ostruiscono i pori. Fresche e resistenti, sono le protezioni ideali per gli sportivi e gli irriducibili amanti del fitness anche in estate. Da non perdere!

Dove acquistare i solari Hawaiian Tropic

I solari Hawaiian Tropic sono disponibili sui migliori e-commerce e in tutti i migliori negozi dedicati alla cura del corpo.  Per informazioni tecniche visita il sito ufficiale

Cosa ne pensi dei prodotti Hawaiian Tropic? Dicci la tua: ti aspettiamo nei commenti!


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.