6 Solari coprenti e anticellulite per minimizzare le imperfezioni

Con l’arrivo dell’estate ognuno di noi si mette davanti lo specchio con la propria mise da mare preferita per la fatidica “prova costume“. Se le liceali saranno molto probabilmente soddisfatte di ciò che vedono davanti allo specchio, chi ha qualche anno in più, pur piacendosi, inizia a notare qualche imperfezione che vorrebbe assolutamente eliminare, per mostrarsi in spiaggia al top.

Cellulite, capillari, brufoli e cicatrici non devono essere un limite al nostro divertimento: andiamo al mare per fare il bagno, per prendere il sole, per giocare a racchettoni o a pallavolo, di certo non per fare una sfilata! Anche se, quindi, non dobbiamo lasciarci prendere troppo dai complessi, possiamo però migliorare il nostro aspetto, per quel che è possibile, con alcuni solari coprenti e anticellulite per minimizzare le imperfezioni.

Tra i solari coprenti, utili per nascondere i fastidiosi inestetismi, vi sono:

1)  Leg Magic – by Covermark: un vero e proprio fondotinta per il corpo, perfetto per essere usato in spiaggia, in quanto è in grado di non ostruire i pori. E’ resistente all’acqua, in quanto waterproof, e quindi può essere applicato direttamente a casa, prima di andare al mare. Riesce a mantenere la nuance scelta dopo molte ore, senza sbavare o tingere le superfici alle quali ci si appoggia.

covermark leg magic

Questo prodotto è stato molto apprezzato: consigliamo di leggere le recensioni (tutte positive)

[mks_button size=”large” title=”Recensioni e prezzi” style=”squared” url=”http://” target=”_blank” bg_color=”#dd9933″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-amazon” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

2) Magica BB corpo – di Collistar: Questa BB cream è stata pensata in un’unica gradazione, capace di adattarsi a ogni genere di incarnato. Va applicata con un leggero massaggio, che ne garantirà l’assorbimento e sopratutto la copertura di tutti quegli inestetismi cutanei che ci impediscono di farci sentire belle.

Magica bb corpo Collistar

[mks_button size=”large” title=”Recensioni e prezzi” style=”squared” url=”http://amzn.to/2uveGL6″ target=”_blank” bg_color=”#dd9933″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-amazon” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

3) BB Cream – by Lepo: terzo e ultimo solare coprente è quello della Lepo, che dona un colorito naturale a ogni parte del corpo, coprendo allo stesso tempo ogni tipo di imperfezione, dai capillari alla cellulite.

BB cream Lepo

Tra i solari anticellulite e anti age, vi sono:

1) Sun Age Control – by Lancaster: questo solare è in grado di riparare il DNA della pelle, agendo come un vero e proprio trattamento anti age. Combatte le rughe e gli inestetismi tipici del passare degli anni, ma allo stesso tempo protegge la pelle dai raggi UVA, conferendo alla pelle un’abbronzatura davvero naturale.

Lancaster sun age control

[mks_button size=”large” title=”Recensioni e prezzi” style=”squared” url=”http://amzn.to/2uaqS4C” target=”_blank” bg_color=”#dd9933″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-amazon” icon_type=”fa” nofollow=”1″] 

 

2) Trattamento Solare Snellente – by Somatoline Cosmetic: questo solare possiede componenti in grado di esercitare il drenaggio dei liquidi, combattendo la cellulite e l’accumulo dei grassi. Snellente fino al 24 per cento in due settimane, questo solare assicura, inoltre, un’alta protezione dai raggi UV.

Trattamento solare snellente Somatoline Cosmetics

[mks_button size=”large” title=”Recensioni e prezzi” style=”squared” url=”http://amzn.to/2uaFQYo” target=”_blank” bg_color=”#dd9933″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-amazon” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

3) Sol snellente – Bottega Verde: i solari appartenenti a questa linea riescono a evitare i principali danni causati dai raggi solari, tra i quali l’invecchiamento precoce della pelle. Donano un colorito uniforme e assicurano un rimodellante effetto guaina anticellulite.

Sol snellente - Bottega Verde

Aspetta, c’è ancora qualcosa da leggere:

9 Comments

Leave a Reply
  1. la BB Cream per il corpo mi affascina moltissimo !!! La cercherò sicuramente in qualche profumeria!! Spero che la protezione dal sole permetta comunque l’abbronzatura senza troppa fatica.

  2. Alcuni li conoscevo altri mai visti! Io quando vado al mare, comunque, non bado molto alla perfezione, alla fine l’importante è avere una protezione adeguata e divertirsi come i matti con i giochi da spiaggia….Io e i miei nipotini siamo troppo dinamici al mare, dei veri scatenati!!:-)))

  3. interessantissimo 😀 devo dare un’occhiata a quelli Bottega verde perché mi è arrivata la cartolina con gli sconti proprio per i solari *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.