Nuovi solari Caudalie 2020: tutti i prodotti per l’abbronzatura

Caudalie presenta i nuovi prodotti per la protezione solare durante l’estate. Creme, spray, oli, acque rinfrescanti e gel che idratano, leniscono e proteggono. Scoprili nella gallery dedicata!

E’ un’abbronzatura luminosa e duratura quella promessa dai nuovi solari Caudalie per l’estate 2020, una selezione di prodotti protettivi che profumano di bella stagione e di natura, la stessa che il marchio si impegna a rispettare con formule biodegradabili, filtri sicuri e pack completamente riciclabili. 

Te li mostriamo nel pezzo dedicato con tutte le foto, i dettagli, prezzi e caratteristiche di ogni singolo prodotto! 

Crema Solare viso anti-rughe Caudalie-  SPF 30 e SPF 50

Una crema solare anti-rughe specifica per il viso, ultra leggera e dalla texture vellutata. Specifica per tutti i tipi di pelle, regala un’abbronzatura luminosissima e duratura dall’effetto molto naturale. 

Arricchita con Acqua d’Uva bio, non unge ma lascia la pelle idratata e ben lenita. Le note di Fiori di Fragipane avvolgono la pelle con un’essenza estiva e fresca. La protezione è medio-alta contro i raggi UVA e UVB, l’applicazione sicura grazie alla formulazione priva di filtri dannosi, senza alcool e siliconi. 

Crema solare Caudalie 2020

Latte solare Spray Caudalie- SPF 30 e SPF 50

Un latte solare in spray che protegge viso e corpo regalando un’abbronzatura luminosa e duratura nel tempo. Nutriente e idratante, protegge da raggi UVA e UVB e può essere usato su corpo e viso. 

Cremoso e soffice, è piacevole da usare poiché leggero e non appiccicoso. L’erogatore spray è un must per praticità: immancabile in spiaggia!

Latte solare caudale 2020

Olio solare abbronzante Caudalie- SPF 30

Olio secco abbronzante con funzione anti-età, va usato su corpo, viso e capelli per idratare la pelle nelle giornate in spiaggia, tra un bagno e l’altro. Protegge da raggi UVA e UVB, non unge e resiste bene all’acqua come tutti i prodotti della gamma estiva del marchio. 

Due gli oli che lo compongono: olio di sesamo, riparatore e nutriente, e olio di vinaccioli d’uva, particolarmente idratanti e lubrificanti. Usalo sui capelli per un effetto riparatore degno dei migliori solari per capelli

Olio solare Caudalie 2020

Latte doposole prolungatore di abbronzatura Caudalie

Prolunga l’abbronzatura di due settimane, ripara e lenisce viso e corpo. Ma, soprattutto, sprigiona un irresistibile profumo di cocco e monoi. 

La novità dell’estate dei solari Caudalie è proprio lui, un latte doposole con notevoli proprietà anti-infiammatorie che nutre e ripara la pelle di viso e corpo. A comporlo l’acqua d’Uva e l’Aloe vera, lenitivi e rinfrescanti, e l’estratto di piselli che attiva e intensifica l’abbronzatura. 

Vellutato, fresco e a rapido assorbimento, contiene ben il 98% di ingredienti naturali. Top! 

Latte doposole prolungatore di abbronzatura Caudalie

Gel Doccia Soleil des Vignes Caudalie

E’ un gel doccia delicato che aiuta a rilassarsi sotto la doccia dopo una lunga giornata al mare, un trionfo di aloe vera che rinfresca, lenisce e idrata ogni tipo di pelle. Base lavante di origine vegetale con oltre il 95% di ingredienti naturali, non contiene sapone e rispetta il PH cutaneo con un’azione detergente efficace ma ultra delicata. 

Intenso il profumo, con note di cocco, fiori d’arancio e gelsomino per vivere al meglio ogni attimo dell’estate.  

Gel Doccia Soleil des Vignes Caudalie

Acqua fresca Soleil des Vignes Caudalie

La spruzzi e in un attimo accarezzi tutta la bellezza di un paradiso terrestre. Noce di cocco, fiore d’arancio, gelsomino, vaniglia con note di arancia amara e mandarino fanno di questa acqua fresca una vera coccola per la pelle. 

Usala dopo la doccia e goditi la tua abbronzatura al sentore di cocco. Per un momento di puro relax. 

Acqua fresca Soleil des Vignes Caudalie

Cosa c’è da sapere sui nuovi solari Caudalie

La nuova gamma di solari del marchio si contraddistingue per l’uso di filtri innovativi che proteggono da raggi UVA e UVB senza danneggiare l’ambiente e aggredire l’organismo. Non ci sono nanoparticelle e nemmeno il nocivo Octocrylene ma solo quattro filtri chimici ritenuti tra i più sicuri in assoluto: Butyl Methoxydbenzoyl methane, Ethyl hexyl triazone, Isoamyl metohoxycinnamate, Bis-Ethylhexyloxyphenol metohoxyphenyl triazine. 

Le formulazioni non contengono siliconi, alcool, ftalati, parabeni e coloranti rendendo così i prodotti della gamma sicuri e adatti anche per le pelli più sensibili. Per un’abbronzatura sicura e naturale con il massimo dell’innovazione e nel pieno rispetto dell’ambiente. 

Il complesso alla base di ogni solare Caudalie è anti-age e protettivo, particolarmente consigliato se ci si vuole abbronzare senza che la pelle invecchi precocemente. Il mix di abete rosso, polifenoli e vitamina E aiutano a proteggere il DNA cellulare; l’acqua d’Uva e l’olio d’Uva, invece, idratano e leniscono. 

Tutti i prodotti della gamma sono waterproof, quindi resistenti all’acqua. E’ necessario, però, riapplicarli ogni due ore per una protezione ottimale e duratura. 

Prezzi e disponibilità

I nuovi solari Caudalie per l’estate 2020 sono disponibili ai prezzi sopra indicati, in vendita sull’e-commerce del marchio, nelle migliori farmacie e para-farmacie, in profumeria e nei migliori e-commerce dedicati. 


Potrebbe interessarti anche:

2 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. che meraviglia! Caudalie mi fa sempre impazzire con i suoi prodotti e i suoi packaging, spray solare 50+ e gel doccia sembrano essere adatti a me

  2. Mi ispirano parecchio, specie la crema viso e l’acqua fresca, dalla descrizione mi sembrava già di sentire la profumazione *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *