Solari Avène estate 2020: le novità per pelli sensibili e intolleranti

Solari specifici per pelli sensibili e intolleranti, eco-friendly, per grandi e piccoli. Ecco le novità Avène per l’estate 2020: scoprile in anteprima esclusiva!

Amici dell’Oceano, realizzati con filtri fisici e senza parabeni ma con formulazioni naturali di altissima qualità. Quest’anno i solari Avène sono pensati per rispettare la natura e la pelle, con due gamme specifiche per pelli sensibili e pelli intolleranti. 

Formulati con ingredienti altamente idratanti come la famosa Acqua termale di Avène che rinfresca e mantiene la pelle giovane ed elastica, i solari del brand si rivolgono a tutte le fasce d’età per un trattamento completo che garantisce protezione e idratazione assolute. Te li mostriamo in anteprima con foto, dettagli e prezzi. 

Solari Avène per pelli sensibili

Vasta la linea comprensiva di creme, lozioni, spray, oli e stick solari pensati per pelli molto sensibili. Disponibili con SPF 20 (protezione media), SPF 30 (protezione medio-alta) e SPF 50+ (protezione molto alta), i solari destinati alla pelle sensibile sono formulati con lo speciale sistema Sunsitive Protection che grazie a 4 filtri solari protegge efficacemente da raggi UVA/UVB a largo spettro. 

Una protezione stabile ed efficace che lavora in sinergia con il complesso anti-ossidante unico Pre-Tocoferil+ Tialidina, ideale per proteggere la pelle dallo stress ossidativo ed evitare così l’invecchiamento precoce dato dall’esposizione scorretta e prolungata ai raggi del sole.  

L’acqua termale Avène e l’Ascofolilline TM agiscono rispettivamente da rinfrescante/idratante e ristrutturante anti-age. Una formula vincente arricchita da elementi preziosi come Vitamina C e i pigmenti riflettenti che uniformano la carnagione e la illuminano.   

I solari della gamma Pelli sensibili Avène non contengono parabeni e non sono comedogenici, adatti alla pelle dei più piccoli poiché delicati e leggeri. Perfetti anche per le pelli miste e grasse, sulle regolano la produzione di sebo grazie alla Monolaurina, presente nelle creme e lozioni solari per il viso. 

Solari corpo per pelli sensibili

Solari corpo Avène

Per la protezione del corpo la gamma comprende solari fluidi come il Fluido Trattamento globale con funzione 3in1, proposto anche nella versione colorata per regalare alla pelle un aspetto sunkissed naturale e d’effetto.  

I più sportivi apprezzeranno invece il Fluido Sport protezione molto alta che resiste perfettamente all’umidità, al caldo e al sudore anche nelle sessioni di sport estremo. Per i più pratici lo Spray Corpo e la versione multiuso per viso, corpo e capelli. 

Il latte corpo regala fino a 6 ore di idratazione con una texture leggera e soffice, ad assorbimento rapido. L’olio solare è un sublimatore dell’abbronzatura che viene esaltata anche grazie a prodotti pratici e unici come lo Spray Olio per viso, corpo e capelli. Un all in one vincente da tenere sempre in borsa. 

Solari viso per pelli sensibili

Solari viso Avène

La novità è il Cleanance colorato, una BB cream estiva leggera specifica per le pelli miste e grasse. Pelli a cui si rivolge il Fluido SPF 50+ per pelli da normali a miste che regala un effetto opaco e rinfrescante assoluto.  

Alle pelli secche è invece dedicata la Crema SPF 50 per pelle secca, disponibile anche nella versione colorata. Lo stick labbra della gamma è uno dei migliori burrocacao con protezione solare, arricchito da cera d’api e dalla protezione molto alta. Per le zone sensibili lo Stick Zone sensibili è un must: applicato su zigomi, naso e fronte protegge in maniera pratica e veloce. 

Solari per pelli sensibili bambino

Solari per pelli sensibili bambino Avène

I più piccoli sono protetti in tutta sicurezza con lo Spray SPF 50+/30 con viso e corpo, disponibile nella versione Open/Stop che permette un utilizzo pratico nel pieno rispetto dell’ambiente. Addolcente il Latte solare per bambini della linea che lascia la pelle soffice e idratata, oltre che profumata e piacevolmente abbronzata. 

Il Réflexe Bambino&Bebè è invece il formato pratico ultra piatto che piacerà soprattutto ai genitori. Le misure compatte e la facilità d’uso lo rendono un alleato indispensabile per l’abbronzatura dei più piccoli. 

Solari Pelli Intolleranti Avène

L’equilibrio è quello perfetto tra una protezione ottimale e una piena tollerabilità cutanea. La formulazione naturale, realizzata con filtri fisici e senza profumi. La gamma dedicata alla protezione delle pelli intolleranti dai raggi UVA e UVB lunghi e corti con SPF 50+ è indicata per tutte le pelli sensibili, molto chiare e fragili. 

Solari Pelli Intolleranti Avène

I solari per pelli intolleranti di Avène sono leggeri e rivitalizzanti, idratano ma non ungono e si assorbono in fretta. Senza profumo, sono molto resistenti all’acqua e all’umidità. 

La linea comprende: 

Crema Schermo minerale

Leggermente colorata, ricca e cremosa. Idrata e protegge.

Latte Schermo minerale

Addolcente naturale che si assorbe in fretta e lascia la pelle setosa e levigata

Crema Zone Sensibili

Specifica per naso, guance, mento e fronte.

Fluido Minerale

Disponibile nelle versioni Colorato/Classico. Lozione leggera che idrata e protegge.

Compatto colorato

Correttore solare che nasconde le imperfezioni mentre protegge il viso da sole, cloro, salsedine e vento. 

Prezzi e disponibilità

I solari Avène sono disponibili sulle migliori farmacie online, in farmacia e in parafarmacia ai prezzi sopra indicati fino ad esaurimento scorte. 

Ecco dove acquistare online:


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi trovo benissimo con Avène, ho comprato già alcuni prodotti per il bagnetto per il mio bimbo e giusto oggi la protezione solare molto alta 50+

  2. questi sono i solari che compro più spesso, 50+ nella confezione arancione, sui solari non considero l’INCI ma preferisco usare prodotti sicuri con anni di Ricerca alle spalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *